Grazie mille!![]()
Grazie mille!![]()
Originariamente inviato da Simone150494
L'hard reset é sempre consigliato dopo ogni aggiornamento in modo da non creare problemi software per via dei nuovi dati che potrebbero entrare in conflitto con le impostazioni dati precedenti( detto in maniera basilare);io preferisco fare un hard reset anche prima dell'aggiornamento in modo che il nuovo aggiornamento possa trovare un ambiente software pulito, soprattutto se si aggiunge solo il delta dei dati tra un firmware e l'altro, certo non é una procedura da manuale, ma sembra funzioni, al resto della domanda ti ha risposto Quadcore sempre preciso e tempestivo.... Complimenti Quad e mi dispiace per il tuo battery problem, facci sapere se risolvi..... Ps ma se fino ad ora la tua batteria ha funzionato bene e solo dopo l'aggiornamento hai iniziato ad avere problemi, non credi sia un problema software, magari potresti provare a rifleshare la v10f anche se la procedura mi mette un po' di timore confesso, ma credo che tu ne sia completamente in grado, così magari ti chiarisce meglio le cause e poi vedi se riaggiornandolo alla v10h ti dà ancora lo stesso problema.... Bhé probabilmente ci avevi già pensato, però magari fai un hard reset prima non si sa mai.... Io provo solo a dare il mio modesto contributo. :-)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
ciao quad
può essere una soluzione però perchè devo modificare delle impostazioni per avere una sufficienza del terminale? se prima andava bene.
fai poi la prova usandolo cmq il problema è di questo aggiornamento ragazzi, prima andava quasi tutto bene.
LGMobile perfavore nessuna delucidazione in merito?? grazie
Il problema mio è nato una decina di giorni fa quando ancora avevo il V10F, quindi due sono le cause: un problema software (qualche app aggiornata che ha iniziato a drenare la batteria), oppure hardware (il maggior indiziato è proprio la batteria). Inoltre, sempre con il V10F, ho notato un riscaldamento maggiore, anche solo andando su internet la temperatura raggiunge i 35 gradi come se niente fosse, eppure siamo in pieno inverno. La cosa non è cambiata con il V10H, del resto LG non ha assolutamente messo tra i change-log nessun tipo di modifica ad Android ma solo correzioni minori. Stasera mi reinstallo Asphalt 7, così controllo il consumo di batteria alla max velocità del 4x..... il terrore della strada è in arrivo, pistaaaaaa ;-).
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Domanda : sapete su Internet dove posso acquistare la batteria originale per il 4x (che viene usata, a quanto mi risulta, anche dall'Optimus LTE - cellulare non venduto in Italia)?
Il negozio di assistenza della mia città mi ha consigliato di andare ad un negozio della Tre..... ovviamente nessun negozio della Tre vende batterie per cellulari ;-).
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
A QUOTE=Quadcore;2877820]Domanda : sapete su Internet dove posso acquistare la batteria originale per il 4x (che viene usata, a quanto mi risulta, anche dall'Optimus LTE - cellulare non venduto in Italia)?
Il negozio di assistenza della mia città mi ha consigliato di andare ad un negozio della Tre..... ovviamente nessun negozio della Tre vende batterie per cellulari ;-).[/QUOTE]
Prova qua, vorrei prenderla anche io, guarda bene che sia quella giusta. Batteria | eBay
Per la prima volta oggi ho effettuato alcuni ordini su ebay, prendendo tre prodotti per il 4x.
La batteria originale del 4x di LG ( eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso )
Un caricabatteria USB e caricabatteria aggiuntiva ( eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso )
Una batteria da 2680 mah non originale ( eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ), che caricherò col suddetto caricabatterie, poiché il 4x è ancora in garanzia - non si mai ;-).
Per quest'ultima batteria farò alcune prove e vi tengo informati, giusto per dare un'idea se quelle non originali sono all'altezza di quelle originali (sulla carta 2680 mah non sono niente male, ma all'atto pratico voglio proprio vedere se può sostituire degnamente quella originale).
Una domanda per LG:
State sviluppando un nuovo aggiornamento per migliorare la pecca,che questo nuovo aggiornamento, ha portato alla batteria???
Rispetto all'aggiornamento precedente si scarica quanto e che! Lo lascio in carica tutta la notte,la mattina lo accendo,il tempo di accendere il wi-fi (dalla barra di notifiche) e cala al 99%
il tempo di andare a scegliere un brano,e cala al 98%! Cioè nel giro di 10 secondi mi cala del 2%! E' impensabile come cosa!
![]()
io invece non ce la faccio più (oltre alla durata della batteria) è il caricamento, mi si blocca sempre la carica a metà percentuale circa e scende.stacco devo aspettare che si scarica tutto e devo rimetterlo in carica, ma è possibile................
ma perchè in una settimana LG non ha mai risposto!!!!!!!
io oggi sono rimasto davvero delulo, intanto non so se il mio lg 4x è difettoso ma non penso, il display si bello ma non come lo immaginavo, dalle video prove non cè paragone con sIII, lg è superiore.. ho fatto la prova io con un mio amico che aveva l's3 e stravince il suo s3. (Stesse foto prese da una videorecensione!). chiudendo il piccolo ot vi dico cosa mi è successo.. Ho una tim, ero a pesca a tutto ad un tratto la linea scompare del tutto, bhe riavvio varie volte e sempre la stessa storia.. allora è sorto subito il dubbio che fosse il telefon. Prontamente ho preso un altra scheda di operatore diverso in cui in quel momento con un altro cell il segnale c'era ed l'ho messa nel mio, bum da me segnale a zero..! nel fare questo ho notato che con la mia scheda tim la batteria stava a 4% con l'altra scheda wind la batteria saliva a 10%! dopo un po cmq il segnale è andato a posto! Dopo si è spento l'ho messo sotto carica in auto tipo 1 min e poi l'ho acceso la batteria stava a 33%!!!! È scesa in 10 sec a 6%!! Come si spiega tutto questo? sto uscendo pazzo! Ho provato vari hard reset. Ho la v10h