Cavolo ma sto telefono lo spacciavano per il.migliore. .. bello bellissimo.... ma tanti problemi quanto è bello !!! -.- e io che lo volevo pure prendere. .. mi sa che mi tengo l L9... almeno batteria dura quando poco 1ge mezzo quando bene 2 abbondanti :confused:
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
non c'è sul play store... https://dl.dropbox.com/u/12070956/LGGearBox1.2.1.apk
ragazzi, con le rom moddate è già un altro telefono.... con jb 4.2.1 è fantastico
Ultima modifica di lucaarx; 23-02-13 alle 10:51
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
il problema batteria rimmarra sempre anke installandoci sopra 10 apk salva batteriann e la batteria che nn va e il kernel che e troppo vecchio rispetto a ics installato.....abbiamo un kernel 2.6 che va bn su gingerbread
e nn e neanke sicuro che arrivi JB con il nuovo kernel 3.0
l'unico modo per avere una batteria migliore che duri x lo meno una giornata e mezza e installare quelke rom nn stock xo ce da dire che alcune funzioni importanti nn vanno
a noi la scelta
![]()
guarda l'L9 e un gran bel telefono ma di certo il 4x e grandioso se arriva davvero JB ufficiale e soprattutto lo sblocco del bootloader secondo me e gli altri utenti possono confermarlo e di gran lunga superiora ad un S3cosi e come la penso io ti consiglierei di aspettare che arrivi l'aggiornamento e vedi un po chi inizia a moddare il terminale e poi lo acquisti cmq e un ottimo acquisto te lo dice uno che ha il 4X d circa 2 settimane
![]()
x ora io sto apposto vedremo un po....ce chi sostiene che e successo solo ai primi 4X .....poi LG si e accorta del problema e ha risolto dipende anke dove lo si tiene il cell se si ha una protezione in gomma credo che difficilmente puo entrare polvere poi lascio ai piu esperti![]()
Crhis78 (23-02-13)