CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 103 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho questo telefono da circa 15 giorni e non mi posso lamentare proprio della batteria. Facendo circa 5-6 telefonate al giorno e navigando tramite wi-fi mi dura quasi 4 giorni. la batteria è da 2150 ma (firmware 10h). Ecco le mie impostazioni:
    nfc, bt, wifi, gps, dati spenti (accesi a richiesta)
    display - luminosità poco meno del 50%, timeout schermo 30 sec, illuminaz tasti touch spento
    sfondo - nessuna animazione
    opzione dello sviluppatore - nn conservare le attività

    prova e fammi sapere se migliora

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io non mi lamento, nel giro di 10 giorni la batteria è entrata a regime e con un uso "allegro" comunque a fine giornata mi rimane un 20% residuo... però anche a me il sistema android ha sempre alte percentuali, che spero si abbassino con JB.... che dire, mi sembra che chi lamenta scarsa batteria deve avere qualche seria anomalia nel terminale.. che sia difettata proprio la batteria?

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpinguino Visualizza il messaggio
    io ho questo telefono da circa 15 giorni e non mi posso lamentare proprio della batteria. Facendo circa 5-6 telefonate al giorno e navigando tramite wi-fi mi dura quasi 4 giorni. la batteria è da 2150 ma (firmware 10h). Ecco le mie impostazioni:
    nfc, bt, wifi, gps, dati spenti (accesi a richiesta)
    display - luminosità poco meno del 50%, timeout schermo 30 sec, illuminaz tasti touch spento
    sfondo - nessuna animazione
    opzione dello sviluppatore - nn conservare le attività

    prova e fammi sapere se migliora
    4 giorni??? scusami ma non ci credo affatto...forse 4 ore volevi dire?cmq se tieni tutte ste cose spente compresa la ricezione dati a che serve uno smartphone così? boh

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    4 giorni mi sembrano un'esagerazione!! ma mi sorprende come lo schermo assorba sempre così poco, al contrario del sistema android che ciuccia il 30, 50 % della batteria. Con Jelly bean si potrebbero ottenere durate da record!..

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    4 giorni mi sembrano un'esagerazione!! ma mi sorprende come lo schermo assorba sempre così poco, al contrario del sistema android che ciuccia il 30, 50 % della batteria. Con Jelly bean sih potrebbero ottenere durate da record!..
    Ho visto che sul sito lg ci sono appunto 2 aggiornamenti jb...mi consigliate di farli?? Magari la batteria potrebbe avere migliori prestazioni? Data la mia igmoranza ..come si fa? Non dovrebbe arrivarmi la notifica come aggiornamento automatico??

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena controllato in info tel..ultima versione android 4.0.3 iltima versione sw v10h..e' tutto nella norma?? Se faccio ricerca aggiornamenti dice che e' aggiornato all ultima versione disponibile...boh!!!

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Caricabatterie arrivato...!! Ottimo!! Genuine LG 2100mAh
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per chi come me risente un po del problema della batteria che non arriva a fine serata ho risolto acquistando un'altra batteria originale eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso in offerta a 11 euro (arrivata oggi) e un caricabatteria da parete eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso a 12 euro compreso di spedizione.
    non sarà il max della comodià portare la seconda batteria carica sempre con me ma almeno non corro piu' il rischio di rimanere senza batteria nel momento del bisogno. i link che ho postato sono entrambi ottimi e in pochi giorni ( 4- 5) vi trovate con entrambi gli oggetti tra le mani.
    spero di non essere andato OFF TOPIC , se è così mi scuso ma nel mio piccolo volevo rendermi utile......

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti,

    Ho appena ritirato il telefono dall'assistenza, e da un paio di giorni noto con cpu spy, che il telefono non entra quasi mai in deep sleep, con conseguente calo vertiginoso della batteria. Le applicazioni installate sono : cpu spy, draw free, facebook, hd widgets, quadgearbox, ruzzle, simple mp3 downloader, swiftkey, whatsapp, my wind, better battery stats, avg e un paio di sfondi animati (nexus 4, e galaxy s3 dandelion). qualcuno ha qualche soluzione?

    ps: visto che ci sono, qualcuno sa spiegarmi perché, se cerco qualche aggiornamento mi dice che uso il software piu recente, anche se sono fermo alla 10e?

    Grazie.

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualche anima buona che può aiutarmi?

Pagina 33 di 103 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy