CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 103 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Già fatto.....non va proprio! Ho ripristinato tutto e senza neanche un'app e solo cpu spy non va in dep sleep....mah..mi arrendo XD....come durata come ti sembra?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Filippo3d Visualizza il messaggio
    Già fatto.....non va proprio! Ho ripristinato tutto e senza neanche un'app e solo cpu spy non va in dep sleep....mah..mi arrendo XD....come durata come ti sembra?

perché non lo mandi in assistenza?
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@Filippo3d
    anche a me non va in deep sleep,
    va per qualche ora per poi non attivarsi più

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perche resteri senza tel!e poi con ics il deep sleep funxiona egregiamente e con jb no...cmq la durata della batteria mi soddisfa lo stesso

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Perche resteri senza tel!e poi con ics il deep sleep funxiona egregiamente e con jb no...cmq la durata della batteria mi soddisfa lo stesso

Flasha ICS e riflasha JB, c'è qualcosa che non va..

La batteria ha una durata accettabile nonostante non vada in deep sleep solo perchè probabilmente usa il 5° core del tegra, ma non funziona comunque come dovrebbe.

Insomma.. il telefono in deep sleep ci deve andare, sennò è tutto consumo inutile e la cpu rimane comunque attiva anche se al minimo.

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Flasha ICS e riflasha JB, c'è qualcosa che non va..

La batteria ha una durata accettabile nonostante non vada in deep sleep solo perchè probabilmente usa il 5° core del tegra, ma non funziona comunque come dovrebbe.

Insomma.. il telefono in deep sleep ci deve andare, sennò è tutto consumo inutile e la cpu rimane comunque attiva anche se al minimo.

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

'Sera gente. Ho finalmente cambiato il mio gs+ con un lg 4x hd, e di modding qualcosa ne so dunque :P Ho fatto il root due giorni fa, e a parte una strana diminuzione della ram usata (è normale? Cioè, fa piacere, ma è stata rimossa qualche app tramite il root?) non ho fatto quasi nulla. In realtà ieri sera ho dato un'occhiata ai core, ed in effetti la batteria scende molto di meno riducendoli (ovviamente), ma poi anche togliendo l'underclock e rimettendo tutti i core attivi il cellulare lagga un pò, e da problemi soprattutto con applicazioni pesanti aperte. Se si riavvia nessun problema (non ho impostato il clock automatico all'avvio)
    Nonostante questo, comunque, come prima le cose che consumano di più sono in ordine "cellulare in standby", "telefono inattivo" e "sistema android" (che però è tra quelli che consuma di meno e di solito viene superato da altro). Perchè? Nel cellulare vecchio queste erano le cose che consumavano di meno! E tra l'altro non ha nemmeno senso, perchè "telefono inattivo" dovrebbe consumare il 40% di batteria? Tra l'altro se gioco a giochi pesanti, e vedo la batteria calare di minuto in minuto, poi vado a controllare e questi vengono segnati solo come 4-5% di batteria, 10 al massimo... e allora?
    A parte queste due domande già abbastanza confuse () ce n'è una terza: ho fatto il root, appunto, per la batteria e per poter usare il controller della ps3. Sul gs+ lo facevo senza problemi, lui invece non riesce a far partire i driver! Uso la 4.1.2 jb 20a eur, eppure ho visto gente su internet che con questo cell e rom stock fa partire tranquillamente sixaxis controller! Che devo fare?
    (scusate in anticipo, lo so che ho scritto troppo e male )
    Ultima modifica di SniperInside; 22-09-13 alle 22:50

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

L'autonomia é buona dai.. questi sono gli ultimi screen che posto, i prox ve li posto settimana prossima quando cominceró a usarlo via 3G e basta..

Oggi ero alla quarta o terza ricarica, tanto whatsapp, client mail in sync ogni 30min, wifi sempre on. Un po' piu di navigazione web rispetto alle scrose volte e 2 ore in 3G oggi pome.

JB stock lg, ultima versione
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Questi sono degli screenshot di utilizzo batteria con 3g tutto il giorno e la notte attivi, senza mai staccarlo. Chiamate, sms, whatsapp e tutto quanto. La rom è jb stock v20a rootata e modificata.

Questo è un altro grafico, con le stesse condizioni di prima.

I risultati sono stati raggiunti bloccando le bloatware app, disabilitando il fast dormancy (operatore Wind), e altre modifiche attualmente in test. Se dovesse confermare questo comportamento decisamente migliore della stock immodificata, magari aprirò un post con tutte le modifiche dettagliate che ho eseguito.
    HTC Magic-32B Google experience
    ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
    Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08

Huawei ideos u8150
    ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original

Huawei ideos x5 pro 8800pro
    rom kalo return--

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themonio Visualizza il messaggio
    Questi sono degli screenshot di utilizzo batteria con 3g tutto il giorno e la notte attivi, senza mai staccarlo. Chiamate, sms, whatsapp e tutto quanto. La rom è jb stock v20a rootata e modificata.

Questo è un altro grafico, con le stesse condizioni di prima.

I risultati sono stati raggiunti bloccando le bloatware app, disabilitando il fast dormancy (operatore Wind), e altre modifiche attualmente in test. Se dovesse confermare questo comportamento decisamente migliore della stock immodificata, magari aprirò un post con tutte le modifiche dettagliate che ho eseguito.
    Sarebbe molto interessante

Pagina 71 di 103 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio