CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 103 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caramon magari domani sera puoi postare la schermata col consumo della batteria?mi pare che tu non abbia problemi a tirare un'intera giornata. Però non hai whatsapp,giusto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Assolutamente nessun problema a tirare una giornata, anche perché il mio uso, relativamente allo schermo, si può considerare modesto. Ascolto musica, via Cubomusica, Google Play o radio FM, uso un pochino quale app (ma poco), qualche tel e qualche sms. Non uso nessun programma di messaggistica né social network. Magari la sera consulto Currents, tenendo lo schermo acceso per 30 minuti consecutivi o più.

Col mio uso non vedo come si possa non arrivare a notte fonda con ancora un po' di batteria.

Se questo tel non avesse la batteria intercambiabile allora sarei contrariato, ma dato che ce l'ha se vedo che occasionalmente resto "a piedi" mi prendo una batteria in più, non rinuncio certo ad un gran telefono che, soprattutto PRENDE OVUNQUE e questa è la cosa in assoluto più importante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A livello informativo,posto il log del mio duos con whatsapp sempre acceso...giusto x un raffrontoIMG-20130912-WA0004.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io non lo trovo un log come il vostro, ho solo la percentuale consumata dalle app o dalle funzioni.

Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Ho appena staccato dalla prima carica vediamo come si comporta

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caramon77
    Originariamente inviato da elenanole
    Ragazzi però in fatto di ricezione wifi non è granché! Sempre facendo un confronto con l` s3 di mio marito , il nostro terminale riceve poco : ad esempio ci trovavamo in un centro commerciale con wifi free e mio marito è entrato su facebook , ha postato delle foto anche se ogni tanto gli cadeva la linea perché il segnale era debole ma io con il 4x non sono riuscita ad entrare su Facebook neanche un secondo! Una delusione! Anche a casa lui riceve con il wifi quei 20-30 mega in più! Avete provato anche voi a testare il wifi?
    Scusa ma qui si parla di autonomia, puoi, per piacere, porre la questione WIFI in un thread apposito?

Scusami se ho cominciato a parlare di ricezione wifi ma ho letto il commento di qualcuno che diceva che gli interessava sapere soprattutto come si comportava il Tel in fatto di ricezione e così mi sono infilata , scusate ancora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caramon77 Visualizza il messaggio
    Io non lo trovo un log come il vostro, ho solo la percentuale consumata dalle app o dalle funzioni.
    In quella schermata devi premere sul grafico in alto e ti mostra il dettaglio

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Boh io clicco ma non succede niente! Amen, tanto oramai ho "capito" il telefono, non me ne preoccupo più, ho addirittura tolto la percentuale, tanto per il mio uso è ottimo, tra andare a letto che avanza il 20 o il 40% non mi cambia nulla, però è veloce, fluido e non perdo neanche una chiamata.

Eventualmente sono interessato alle esperienze dell'utente con la batteria Gold da 2450 mAh.

Androidiano L'avatar di skyline18

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

preciso che duos è ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io per ora ho fatto dire 3 - 4 cicli di carica, e la batteria sembra durarmi qualcosa come 6 7 ore, utilizzo medio, wifi sempre accesso, whattsapp e qualche scasinamento vario....dite che la mia batteria deve ancora stabilizzarsi? o devo preoccuparmi?
    Grazie mille
    (come rom monto una CM10.1 e kernel iodak v6.0)

Pagina 61 di 103 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio