CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 103 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1023
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Monti la stock ?
    Io non ho questi problemi ee lo ho da tre settimane
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho magic rom hd 2 con kernel iodak v. 8

  4. #833
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenanole Visualizza il messaggio
    Ho magic rom hd 2 con kernel iodak v. 8
    prova la zaiben che è la migliore senno la xensial
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  5. #834
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Mia moglie usa il telefono ormai da un mesetto .. premetto l’acquisto è stato motivato principalmente per la qualità del display, la bontà del design e dei materiali, della memoria on board e dalla necessità di avere un telefono funzionale. A mio modesto avviso LG, per quest’Ultimo aspetto, offre un ‘interfaccia pratica e funzionale, senza troppi fronzoli.
    Ovvio che sia stato anche privilegiato l’aspetto legato alla velocità di insieme, anche di navigazione (v. the verge), rapportandolo al costo attuale del device (254 euro).
    Premesso tutto ciò, se si usa il telefono per un bel po’ di chiamate (1-2 ore), qualche navigata veloce, un poco di whatsapp e quant'altro arriva anche oltre le 48 ore di autonomia.
    Conosco persone che hanno l’S3 e lo caricano anche “2” volte al giorno … insomma tutto è relativo … fermo restando che il 4x non ha comunque il suo punto di forza nell'autonomia, se usato con display frequentemente attivo.
    Per il resto mi sembra un telefono che ha un’autonomia nella media, quantomeno il ns esemplare (stock rom jb) …

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Mia moglie usa il telefono ormai da un mesetto .. premetto l’acquisto è stato motivato principalmente per la qualità del display, la bontà del design e dei materiali, della memoria on board e dalla necessità di avere un telefono funzionale. A mio modesto avviso LG, per quest’Ultimo aspetto, offre un ‘interfaccia pratica e funzionale, senza troppi fronzoli.
    Ovvio che sia stato anche privilegiato l’aspetto legato alla velocità di insieme, anche di navigazione (v. the verge), rapportandolo al costo attuale del device (254 euro).
    Premesso tutto ciò, se si usa il telefono per un bel po’ di chiamate (1-2 ore), qualche navigata veloce, un poco di whatsapp e quant'altro arriva anche oltre le 48 ore di autonomia.
    Conosco persone che hanno l’S3 e lo caricano anche “2” volte al giorno … insomma tutto è relativo … fermo restando che il 4x non ha comunque il suo punto di forza nell'autonomia, se usato con display frequentemente attivo.
    Per il resto mi sembra un telefono che ha un’autonomia nella media, quantomeno il ns esemplare (stock rom jb) …
    ma 48h con quante ore di schermo acceso? forse una...io ho il 4x e lo carico in media due volte al giorno

  7. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Salv9 x il tuo interessamento, infatti penso che proverò anche la xensial e vedremo! Non riesco a capire come certe persone possano essere contente di questo NON telefono!

  8. #837
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    sicuramente sotto le "2" ore di schermo attivo (luminosità 60%) ... ho comunque premesso che il telefono viene usato per chiamate "qualche navigata veloce, un poco di whatsapp" ... ma quando lo si usa è perfettamente fruibile come da aspettativa (velocità ecc. ecc.) ....
    faccio un esempio, mi serve vedere dove trovo una macchina in car sharing ? l'app, lo schermo e la localizzazione la usi per pochi minuti ... devo vedere al volo una cosa su wikipedia ... pochi minuti e sono a posto ... un orario di un treno ?? idem ..
    In questo momento, con un residuo batteria del 23%, è a 2g 8h 33m (schermo attivo per 1h e 24m).
    Premetto che il telefono non viene praticamente ami usato per giochi.

  9. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    prov cagliari
    Messaggi
    22
    Smartphone
    lg 4x p 880

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @fsrider
    --------------------------------------------------------------------------------
    Non so che dirti..ma se giri per forum sono piu' i difetti che i pregi sui terminali samsung
    Ultima modifica di walek; 07-10-13 alle 18:30

  10. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Walek non so ma anche mio marito ha un s3 non modificato e non ha lamentele, lo usa molto più di me e lo carica 1 volta al giorno ma non è mai rimasto a secco con la batteria, non si pone proprio il problema e ha maggiore ricezione in wifi, è veloce, non si è mai lamentato di nulla, ne è pienamente soddisfatto!

  11. #840
    Senior Droid L'avatar di FSRider


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    SiM
    Messaggi
    793
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walek Visualizza il messaggio
    @fsrider
    --------------------------------------------------------------------------------
    Non so che dirti..ma se giri per forum sono piu' i difetti che i pregi sui terminali samsung
    Come per ogni cosa.. non si può mai generalizzare.

    Non sono un fan di samsung, o altri marchi.. tutt'altro. Il mio paragone voleva essere solo costruttivo.

    Ho avuto il 4X per due settimane e ti posso dire che a livello di materiali è ben superiore all'S3 che ho ora, il display IPS a me piace più dell'Amoled, l'interfaccia LG è più scattante e reattiva di Touchwiz, che è un po' macchinosa, ma su entrambi i telefoni le animazioni sono fluidissime.

    Il software samsung ha la pecca di essere eccessivamente pesante e non velocissimo (come l'apertura del dialer... che lascia molto a desiderare), ma la fluidità non manca e le opzioni in più sono molto utili.
    Mi viene da paragonarti il cliente mail, quello della LG è fatto bene, ma quello Samsung è una spanna sopra. Senza contare che inspiegabilmente il client LG lagga durante lo scrolling di una mail che si sta scrivendo (e bisognerebbe chiedere a LG come non abbia fatto ad accorgersi del problemino.. che è comunque trascurabile).

    Insomma.. come scritto prima, materiali, estetica, display (ma alcuni potrebbero preferire l'amoled) e forse ricezione... a parte questo il 4X perde in tutto. Non lo dico per "fare la gara a chi ce l'ha più lungo".. ho avuto il 4X, avrei voluto tenerlo perchè mi piaceva di più del mio attuale S3, su cui ho ripiegato solo per motivi di batteria rimovibile.

    La cpu dell'S3 scalda meno, in internet e in qualsiasi cosa abbia provato è leggermente più prestante e fluido. Ci sono funzioni software come il risparmio energetico che limitano le frequenze della cpu e passa la maggior parte del tempo a 200mhz: su app come whatsapp, non c'è alcun beneficio ad usare frequenze superiori. Ma durante la scrittura senza risparmio energia va a 800mhz (il 4X andava a 700mhz) e ti assicuro che se passi parecchio tempo in chat il consumo è sensibilmente minore. La luminosità automatica è molto meno risparmiosa, all'aperto tiene la luminosità molto sparata e il consumo è comunque contenuto. Il deep sleep è immediato e con un uso più whatsapp e lettura si arriva a 5 ore di schermo attivo. Certo.. con navigazione 3G, internet e cose più pesanti faccio tra 3 e 4 ore di schermo attivo, ma non mi lamento.

    Il 4X consuma parecchio di più, soprattutto a display attivo e durante la navigazione. Se poi ti fa lo scherzetto di non entrare in deep sleep si rischia di non coprire nemmeno una giornata. A parità del mio utilizzo medio, l'S3 mi dura una volta e mezza il 4X (se non faceva scherzetti col deep sleep). Dopo dipende sempre da come uno lo usa.. ma io li ho usati entrambi e ti assicuro che sul fronte autonomia non c'è paragone. Se non sbaglio poi sull'S3 c'è nativo il governor pegasusq, che personalmente trovo uno dei migliori come rapporto autonomia/fluidità: vedendo i dati di cpuspy tra l'altro scala meglio del tegra3, che ci metteva troppo (secondo me) a scendere dalle frequenze alte, passando per tutte le frequenze intermedie abbastanza inutilmente..

    Che poi l'interfaccia sia scattante anche più di touchwiz, che sia costruito bene e che abbia ottime prestazioni sono il primo a dirlo. Ma il confronto lo regge male.. e la differenza di prezzo non la giustifico tutta, ma è parzialmente giustificata.

    Bon ragazzi, io vi lascio.. spero risolviate i vostri problemi e che magari LG vi rilasci qualche fix per sto problema del deep sleep..

    Vado a studiare sennò domani in uni è dura

Pagina 84 di 103 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy