Ragazzi io con la batteria facevo 2 ore 20 minuti di schermo ho fatta cambiare ora è al 22 % ho messo a caricare ho fatto bene ?
Ragazzi io con la batteria facevo 2 ore 20 minuti di schermo ho fatta cambiare ora è al 22 % ho messo a caricare ho fatto bene ?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Beh è inutile chiederlo dopo averlo fatto, le batterie di oggi non soffrono molto per questi errori, ma comunque secondo me hai sbagliato.
Ti conveniva aspettare di scaricarlo a 0 almeno la prima volta, e caricarla da spento.
Grosso problema di questo terminale è che se non lo spegnete e riaccendere dopo il ciclo di carica da acceso non va più in deep sleep ma lavora alle basse frequenze consumando carica.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4
se vi può consolare il Nexus 5 non è poi così diverso dal ns 4x ...
Nexus 5 battery life first impressions: Good enough, but not great | Android Central
Bhe io personalmente la prima volta lo carico al pc cosi che la carica essendo lenta si carica meglio.... le prime 2 o 3 volte sarebbe meglio fare cosi.
Caricarlo dal pc non è una buona idea.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
perchè scusa? teoricamente caricandolo lentamente dovrebbe caricarsi meglio....
ah ok xD grazie per avermi sfatato questo "mito"
Siamo qui per aiutarci.
P.S. se qualcuno ti è d'aiuto un thanks col bottone vale più di un thanks a parole. cit. regolamento del forum.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito