Nessuno sa come mai la parte "cellulare" consumi più di wifi e schermo?
Nessuno sa come mai la parte "cellulare" consumi più di wifi e schermo?
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Ovviamente dipende dall'uso che ne fai. Io, usandolo come telefono, email, Viber e WhatsApp arrivo alla sera senza problemi. Però per sicurezza ho in borsa una seconda batteria comprata per meno di 10 €.
Io lascerei perdere tutti i programmi di risparmio energetico in quanto non funzionano oppure riducono di molto le prestazioni del terminale.
Belial (11-01-14)
Io che ho il tuo stesso problema è il tel lo uso anche per giocare ho deciso di comprare la 4800mah che dovrebbe arrivare a giorni
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Cioè,vi mettete a giocare col cell, state ore navigando internet, e pretendete pure ke la batteria ti duri giorni? Manco un pc portatile dura giorni la batteria.
matpithalooo (11-01-14)
parole sante! ogni smartphone se usato solo per giocare ha un'autonomia ridicola! persino il nexus4 che sulla carta straccia il nostro 4x in autonomia. conosco un compare che lo possiede e fa 6 o 7 h totali con 3 o 4 h di schermo di cui 2 e mezza di giochi cazzuti eee puf è già scarico!
io gioco massimo 30 min al gg (a carmageddon) ,sempre in wifi o 2g, uso whatsapp e navigo (un uso medio) e arrivo tranquillamente a notte inoltrata con ancora il 20%..16H totali con 3 h di schermo
dipende dall uso..
Ho avuto un nexus 4 e sinceramente non mi è sembrato niente di speciale, anzi dopo un giorno l'ho pure cambiato, la cosa più brutta era lo schermo poco luminoso
Con i permessi di root ho installato greenify donate, ho la batteria è a dir poco eccezzionale dopo 1 giorno e quattro ore è ancora all85% con uso moderato il problema era che consumava tantissimo in standby
Installa Greenify donate e risolvi tutto sempre con i permessi di root