purtroppo no che dite ho la stock flasho la cyano? me la consigliate? :)
Visualizzazione stampabile
purtroppo no che dite ho la stock flasho la cyano? me la consigliate? :)
Sale raga, ho un 4X HD fra le mani e lo stavo testando. Provandolo decido di modificare delle impostazioni a mio piacimento ovvero: Luminosità Automatica, Spegnimento display a 15 secondi e non a 2 minuti, retroilluminazione dei tasti a 5 secondi.. Ecco il problema, ogni volta che lo riavvio tutto si resetta e torna la luminosità a massimo e si toglie pure la spunta sulla luminosità automatica, stessa cosa per il display che torna a 2 minuti e i tasti ad 1,5 secondi... Ho fatto anche un Hard Reset ma nulla, cosa posso fare?
PS: Quando l'ho aperto dalla scatola (Ieri) era già aggiornato alla 4.1.2.
Guarda ho sentito parlare di questo problema...non ricordo bene però!:(
Grazie per la risposta! Il problema è che non è per me, mi è stato detto di prenderlo per una persona e di avviarlo, però così è impossibile usarlo anche perchè dopo 5 minuti di uso, mi dice temperatura della batteria troppo elevata. Se proprio non posso fare nulla, lo riporto indietro e faccio valere il diritto di recesso.
Buonasera a tutti,ho comprato qualche tempo fa il 4x hd per la sua scheda tecnica...ma non mi sembra proprio un quad core!spesso,anzi spessissimo va a scatti!quando cambio pagina,se ottimizzo la ram con il widget,per non parlare della navigazione internet e dell'ingrandimento delle pagine!a volte anche per scrivere un sms ci metto tempo,perchè per aprire la tastiera e cliccare i tasti si blocca!devo sbloccare il telefono?si blocca e va a scatti.Per non parlare di quando scarico qualcosa...durante il download e per il tempo dell'installazione è lentissimo e va a scatti...premetto che non ho mai fatto root e roba varia...datemi una mano,leggendo in giro tutti dicono che è un ottimo cellulare,ma il mio,è tutto al difuori di ottimo!!!HELP
dai un'occhiata qui.. https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html c'è tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare il tuo telefono :)
come rom ti consiglio la cyano.. puoi prendere l'ultima nightly direttamente qui CyanogenMod Downloads
intanto metti questa e poi passiamo al kernel (ovvio che questo è un mio consiglio, poi puoi anche mettere JB originale, ma non sarà mai come la cyano)
Ma prima di fare un fritto misto... perché non consigliate di fare un reset
per eliminare tutte le fesserie che sono state installate disinstallate e via così...
se il telefono in origine andava bene, l'unica cosa che lo ha reso lento può solo
imputarsi ad un uso intenso.
Se poi e sempre stato cosi.. dovevi subito mandarlo in assistenza o chiedere il reso dopo i primi 7 gg.