Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
allora sblocca il bootloader metti il root e la cwm con rom manager e poi prova la enox è ottima
Grazie mille! Proverò a fare come da te consigliato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
salv9
hai risolto?
No ancora non ho provato ieri ho perso tutto il pomeriggio solo ad informarmi bene su tutte le procedure...oggi se ho tempo ci smanetto un po
-
Quote:
dadde95
No ancora non ho provato ieri ho perso tutto il pomeriggio solo ad informarmi bene su tutte le procedure...oggi se ho tempo ci smanetto un po
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
comunque se ti sei trovato bene fino a un po' di tempo fa di consiglio un full wipe e basta... poi se hai voglia allora passa al modding ;)
-
Quote:
chiatto
comunque se ti sei trovato bene fino a un po' di tempo fa di consiglio un full wipe e basta... poi se hai voglia allora passa al modding ;)
Fondamentalmente non mi interessa moddarlo ecc ecc vorrei solo che non andasse a scatti...un full wipe sarebbe?
-
Un ripristino ai dati di fabbrica
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
chiatto
Un ripristino ai dati di fabbrica
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ah si giusto ma non mi conviene se faccio un backup così dopo il wipe non perdo tutte le app messaggi ecc ecc?
-
Quote:
dadde95
Ah si giusto ma non mi conviene se faccio un backup così dopo il wipe non perdo tutte le app messaggi ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io te lo sconsiglio, è meglio rifare tutto da capo e mantenere il sistema il più pulito possibile però il cell è il tuo, fa ciò che vuoi ;)
-
Quote:
chiatto
io te lo sconsiglio, è meglio rifare tutto da capo e mantenere il sistema il più pulito possibile però il cell è il tuo, fa ciò che vuoi ;)
ti consiglio anche di leggere questa guida ed effettuare la calibrazione della batteria dopo aver formattato, dovresti notare dei miglioramenti per quanto riguarda l'autonomia.
-
Quote:
chiatto
Quote:
Originariamente inviato da chiatto
ti consiglio anche di leggere questa guida ed effettuare la calibrazione della batteria dopo aver formattato, dovresti notare dei miglioramenti per quanto riguarda l'autonomia.
Per il momento ho risolto cambiando launcher perché quello di LG aveva il problema che ogni volta doveva ricaricare le icone! Ora uso go launcher e mi trovo abbastanza bene...ovviamente non ho risolto il problema della batteria e anche il problema che appena uso un po la connessione dati con magari whatsapp o un gioco leggero la batteria cala vertiginosamente...per la batteria vedrò di risolvere comprandone una nuova...se i risultati non saranno sufficienti vedrò di mettere una rom nuova bella fluida e stabile