grazie per tutto ma ho gia risoldo potete chiudere![]()
Tutto comincia così: il processo com.android.phone si è bloccato in modo anomalo.
Comincia ad uscire questo messaggio fino a che non spegni il telefono.
Lo riaccendi e non cè. Via anche la linea.
Niente da fare si procede con un reset.
Niente.
Hard reset.
Lo accendo: "impostazioni si è bloccato in modo anomalo". Non mi fa andare quindi avanti nel wizard d'avvio.
QUALCUNO HA UNA SOLUZIONE? ( il telefono è rootato )
Quindi non è morto.
Basta che installi il sistema operativo originale https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
non riesco a trovare il file KDZ che mi permette poi di fare avvia launcher
Salve vi riporto la mia esperienza...circa 2-3 mesi fa il cellulare in questione cominciava ad andare mooolto lento, lag continui ecc ecc, poi (a caso) mi son detto: perchè non cambiare tema? ebbene una volta cambiato tema il cellulare sembrava fosse tornato in sè...o quantomeno laggava molto meno e riuscivo a scrivere messaggi su whatsapp o sms senza gravissime interruzioni...ma ora lo stesso problema i lag sono ritornati come prima e difficilmente riesco ad utilizzarlo "tranquillamente". Dunque la domanda è questa! Che devo fare? Devo fare root, flashare una rom ecc ecc? non mi aspetto chissà cosa (anche per il discorso batteria che da quanto ho capito leggendo vari post conviene prenderne una nuova) però vorrei almeno utilizzarlo senza lag o quantomeno attenuarli! HELP!![]()
cosa molto importante che rom hai? hai sbloccato il bootloader? cambia rom ecc prima dimmi che rom hai
sembrano strano tutti questi lag
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Sì scusa colpa mia! Ho la rom stock LG e ho fatto l aggiornamento di qualche tempo fa e non ci ho mai smanettato giù
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
allora sblocca il bootloader metti il root e la cwm con rom manager e poi prova la enox è ottima
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb