purtroppo no che dite ho la stock flasho la cyano? me la consigliate?![]()
purtroppo no che dite ho la stock flasho la cyano? me la consigliate?![]()
Sale raga, ho un 4X HD fra le mani e lo stavo testando. Provandolo decido di modificare delle impostazioni a mio piacimento ovvero: Luminosità Automatica, Spegnimento display a 15 secondi e non a 2 minuti, retroilluminazione dei tasti a 5 secondi.. Ecco il problema, ogni volta che lo riavvio tutto si resetta e torna la luminosità a massimo e si toglie pure la spunta sulla luminosità automatica, stessa cosa per il display che torna a 2 minuti e i tasti ad 1,5 secondi... Ho fatto anche un Hard Reset ma nulla, cosa posso fare?
PS: Quando l'ho aperto dalla scatola (Ieri) era già aggiornato alla 4.1.2.
Guarda ho sentito parlare di questo problema...non ricordo bene però!![]()
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Grazie per la risposta! Il problema è che non è per me, mi è stato detto di prenderlo per una persona e di avviarlo, però così è impossibile usarlo anche perchè dopo 5 minuti di uso, mi dice temperatura della batteria troppo elevata. Se proprio non posso fare nulla, lo riporto indietro e faccio valere il diritto di recesso.
Buonasera a tutti,ho comprato qualche tempo fa il 4x hd per la sua scheda tecnica...ma non mi sembra proprio un quad core!spesso,anzi spessissimo va a scatti!quando cambio pagina,se ottimizzo la ram con il widget,per non parlare della navigazione internet e dell'ingrandimento delle pagine!a volte anche per scrivere un sms ci metto tempo,perchè per aprire la tastiera e cliccare i tasti si blocca!devo sbloccare il telefono?si blocca e va a scatti.Per non parlare di quando scarico qualcosa...durante il download e per il tempo dell'installazione è lentissimo e va a scatti...premetto che non ho mai fatto root e roba varia...datemi una mano,leggendo in giro tutti dicono che è un ottimo cellulare,ma il mio,è tutto al difuori di ottimo!!!HELP
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
dai un'occhiata qui.. https://www.androidiani.com/forum/mo...mus-4x-hd.html c'è tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare il tuo telefono
come rom ti consiglio la cyano.. puoi prendere l'ultima nightly direttamente qui CyanogenMod Downloads
intanto metti questa e poi passiamo al kernel (ovvio che questo è un mio consiglio, poi puoi anche mettere JB originale, ma non sarà mai come la cyano)
Phone_ OnePlus One Silk White 64gb
Rom_ Vanir 4.4.4 (ART mode)
Kernel_ Boeffla
Modem_ Last CM nightly 28/11
Ma prima di fare un fritto misto... perché non consigliate di fare un reset
per eliminare tutte le fesserie che sono state installate disinstallate e via così...
se il telefono in origine andava bene, l'unica cosa che lo ha reso lento può solo
imputarsi ad un uso intenso.
Se poi e sempre stato cosi.. dovevi subito mandarlo in assistenza o chiedere il reso dopo i primi 7 gg.