Ora sto scaricando il firmware tipo 1 ora d'attesa, se il telefono è collegato al computer senza batteria e sta in S/W Upgrade mod posso mettere la batteria,non mi crea nessun problema??
Ora sto scaricando il firmware tipo 1 ora d'attesa, se il telefono è collegato al computer senza batteria e sta in S/W Upgrade mod posso mettere la batteria,non mi crea nessun problema??
Staccalo, rimetti la batteria e torna in S/W upgrade
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
ora lo faccio, altri 40 minuti ed il download è finito,poi ti aggiorno...comunque grazie, se la storia andrà bene e il mio telefono ricontinuerà a funzionare ti darò un thanks![]()
Tranquillo, anche io ho avuto paura la prima volta![]()
sbam94 (09-12-13)
ok, ho fatto tutto quello che mi chiedeva la guida,sta "updando" ,incrociamo le dita e vediamo se parte![]()
bene ,l'importante è per lo meno che il telefono funziona, ora mi si pone un'altro problema ,ora dice la guida di fare un hard reset :/ lo avrò fatto 50 mila volte...però questa volta appena entro in recovery mi dice "this mode is for data backup at service center.after removing and reattaching battery,press power key to reboot and keep using phone.".... ??? mai successo
perfetto risolto,grazie paolotheking, fai conto che questo è il mio primo telefono android , quindi per me è tutto nuovo, root,bootloader,rom,kernel...come prima esperienza nel modificare il software non è stata tanto bella ...ma domani riprovo a fare tutto...senti ultima cosa
, mi puoi elencare tutte le guide che devo seguire (passo passo) per avere un telefono con permessi root,bootloader sbloccati,cyanogenmod e iodak? possibilmente spiegate a prova di idiota
![]()
Trovi tutto nella sezione mod. Ma ti sconsiglio cyanogen. Prova la fluidrom
pro e contro cyanogen mod ,pro e contro della fluidrom ...almeno valuto![]()