Non deve mandarlo in garanzia, ha sbagliato qualcosa quando ha modificato il sistema, deve solo riflashare il kdz con il tool nella guida di lucaarx e poi fare un hard reset ed è apposto.
Visualizzazione stampabile
Non deve mandarlo in garanzia, ha sbagliato qualcosa quando ha modificato il sistema, deve solo riflashare il kdz con il tool nella guida di lucaarx e poi fare un hard reset ed è apposto.
Grazie mille lucaarx.
Ho riflashato tutto. La guida era semplicissima e in meno di mezz'ora il cellulare è tornato come nuovo.
antyavi penso che fosse per quello che dici tu, anche se l'effetto increspatura non c'era tra le opzioni mie.
comunque l'importante è aver risolto.
grazie a tutti per l'aiuto
Salve a tutti, come da titolo, il mio cellulare ogni tanto (sono gia 3 volte che succede in 2 mesi) comincia a riavviarsi da solo e non ce modo di sbloccarlo, lunica cosa che si puo fare è resettare tutto...dato che è una cosa abbastanza fastidiosa vorrei sapere se succede anche a qualcunaltro e se ce un modo per ovviare il problema...grazie in anticipo! :o
Prova a formattare la sd card
Aggiorna a firmware v20b e fai hard reset da recovery
Salve, oggi per la prima volta mi é capitato che il telefono pur stando al 45% di batteria, si sia spento all'improvviso. Vi spiego la situazione:
Vedevo un video su youtube tramite chrome. Finisco, torno indietro, contemporaneamente mi arriva un messaggio su messanger, contemporaneamente aveva cominciato a scaricare una app. In piu utilizzo un launcher diverso e una tastiera scaricara ieri. Puo essere dovuto a tutto questo? O devo cominciare a cercare un telefono nuovo?
@Benny27011
ma si è spento e riacceso o solo spento ???? altri smartphone quando vanno in over-flow con la memoria ram fanno ciò (rebootano da soli)..... può essere successo anche al tuo per una concomitanza da considerarsi eccezionale ....
se è rimasto spento è come ha detto antyavi, controlla anche se la batteria ti sembra gonfia, in questi casi devi andare per esclusione, se hai messo quelle app e prima andava tutto bene, forse sono quelle, quando hai eliminato l'impossibile qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile deve essere la verità
Si é solo spento. Ho provato ad attaccare il caricabatterie e niente. Ho tolto la batteria, rimessa e non mi ha piu dato problemi.. a parte la tastiera, il resto delle app ce le ho da un mese ormai