Visualizzazione stampabile
-
non da più nessun segno di vita?
prova a fare un hard reset.... tieni schiacciato volume giù + power per alcuni secondi... dal menù scegli wipe data/factory reset (usa volume su-giù e power per confermare).
Cmq se non si accende in nessun modo credo che l'unica possibilità sia l'assistenza.
-
niente da fare... si sarà bruciato il processore??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kashba
niente da fare... si sarà bruciato il processore??
Mi sa che lo devi portare in assistenza. Prova a tenerlo 30 minuti senza batteria e riprova oppure accenderlo sotto carica ma credo che non sia quello il problema.. sbrigati per l'assistenza perchè ci sono le feste di mezzo
-
Brick 4X HD!!
Buon giorno a tutti, dopo aver installato una maledetta app che ho reperito su XDA il mio O4X non si avvia più, o meglio compare il logo LG e poi si blocca con lo schermo nero. Ho già fatto la formattazione da recovery ma senza nessun miglioramento.
Con la reinstallazione del s.o. tramite ktz firmware update si risolve o lo devo per forza portare in assistenza???????
Se qualcuno ha già avuto questa brutta esperienza, per piacere mi dia una mano............... :'( :'(
-
ciao, mi spiace per il problema che hai... purtroppo non ti posso essere utile, ma potresti segnalare l'app che ti ha dato problemi?!?
-
Quote:
elettrodinamismo
ciao, mi spiace per il problema che hai... purtroppo non ti posso essere utile, ma potresti segnalare l'app che ti ha dato problemi?!?
beats audio installer....
maledetto il momento che l'ho messa sul telefono. NON METTETELA MAI sul nostro telefono........ M A I !!!!!!!
-
R: Brick 4X HD!!
Flasha il firmware originale...
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Flasha il firmware originale...
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
con il metodo ktz firmware update????
-
Quote:
reddog
con il metodo ktz firmware update????
col programma lg per aggiornare il firmware,solo che questa volta vai su assistenza clienti e premi su emergenza e modalità recupero,una volta fatto segui le istruzioni e ti installa il firmware originale come uscito da fabbrica ovviamente perdi tutto
-
Quote:
mauro319
col programma lg per aggiornare il firmware,solo che questa volta vai su assistenza clienti e premi su emergenza e modalità recupero,una volta fatto segui le istruzioni e ti installa il firmware originale come uscito da fabbrica ovviamente perdi tutto
OOOOOOOOOOh finalmente!!!!! a me va benissimo se me lo piallano!! visto che ormai l'ho già formattato!!!
Sei stato davvero gentilissimo. Immagino sia una procedura automatica, giusto?????
Ancora grazie mille :)