Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbam94
Salve sono nuovo del forum, ho comprato questo telefono 2 mesetti fa...volevo velocizzarlo un po seguendo le vostre guide, sono arrivato a sbloccare i permessi root,bootloader...poi ho notato che il wifi si accendeva e spegneva da solo...allora ho riavviato il telefono, ora rimane la scritta LG sullo schermo.
Ho provato a riavviarlo diverse volte,ma rimane sempre questa dannata scritta ...l'unica cosa che mi fa fare è entrare in recovery mod (che è moddata,credo...).
Vi prego aiutatemi :'(...
Beh, se ci dici che recovery hai, ti potremmo aiutare, se hai solo rootato e sbloccato il bootloader il device non va in boot-loop, quindi non credo che hai fatto solo questo, comunque segui la guida di ripristino tramite KDZ (è nella sezione modding)
-
Ora provo,cosa vuol dire boot-loop?Spero che non ho fatto qualcosa di sbagliato ,ho la clockword mod...
-
scusami, ma con KDZ non vorrei rischiare di brikkarlo(se così si dice),non c'è un'altro modo? cioè se la recovery mi parte ci sarà qualche impostazione che dovrò settare no? io le ho provate tutte,ma credo che continuando così sto solo peggiorando le cose,se mi dite passo per passo per ripristinarlo?
-
Tenta un hard reset dalla recovery
-
-
E allora devi ripristinare con kdz :/
-
ci sto provando ma è normale che se collego il pc al computer senza batteria ho una schermata grigia?
-
Non devi togliere la batteria
-
no ora va, comunque sto provando in qualche modo a ricaricare il firmware ...sto usando questa guida credo che va lo stesso o no?
"Guida al flash di firmware originali su telefoni LG serie Optimus" che sta su questo forum...sto da più di 4 ore senza telefono...ora rischio pure di mandarlo in assistenza e che neanche me lo riparano :'(
-
si la guida è buona, ma non serve togliere la batteria