Ciao, sono lo sviluppatore della fluid, flashale entrambe, tanto a te non costa nulla, anche se ti consiglio sempre rom su base stock, per via della loro impareggiabile (in confronto alle cyano) gestione delle memorie
Visualizzazione stampabile
scusami rom su base "stock" cosa significano e quale mi consigli di mettere?
A me piace molto android puro tipo nexus,la cyano sembrava quella più adatta a me...cioè io ancora devo capire cosa serve il kernel e le rom...se mi potete illuminare su tutto l'argomento con termini più pratici per un utente di basso profilo come me mi fareste un grande favore rotfl
allora gentilmente se puoi linkarmi quali guide devo seguire per la cyano, dai permessi root fino al kernel...
e se gentilmente mi puoi dire quali guide per una rom su base stock fino al cambio del kernel...da quello che ho capito il kernel si deve cambiare per forza :/
No il kernel non ti conviene cambiarlo, la batteria ne risentirebbe parecchio, basta sbloccare il bootloader, dare i permessi si root e flashare la recovery, dopo scarichi rom cyano e gapps dal sito cyano (mi raccomando scarica le stabili e non altre relase)
Le guide le trovi nella sezione modding
Ieri mentre giocavo a Plague inc, ho premuto su un'opzione del gioco per comprare dei contenuti extra. Mi esce la schermata piccola bianca per procedere all'acquisto ma improvvisamente... niente, rimane così. Si è Bloccato!! Vi spiego: Chiamo da casa al mio stesso telefono, squilla, ma niente, non si sposta da quella schermata. Premo i tasti per tornare indietro o alla home o aprire le impostazioni, ma niente, non si sposta. Tento di spegnerlo dal tasto accensione/spegnimento, NIENTE... Ho aspettato che si scaricasse, e oggi funziona tutto normalmente
Vorrei sapere da cosa può essere stato causato
antyavi, sempre disponibilissimo! No non è moddato, ho solo installato un launcher dal blackmart.. é possibile che sia causato solo dal gioco?
Buongiorno a tutti...purtroppo la mia incompetenza mi ha portato a bloccare il bootloader del mio 4x..
Ho provato a seguire la procedura per installare sul mio device la CM, ma ora non riesco neanche ad avviarlo; si blocca sulla schermata di avvio LG con delle scritte rosse in alto sul display...e poi si spegne.
Come posso ripristinare il boot loader???
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!!!!