Ciao, sono lo sviluppatore della fluid, flashale entrambe, tanto a te non costa nulla, anche se ti consiglio sempre rom su base stock, per via della loro impareggiabile (in confronto alle cyano) gestione delle memorie
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
scusami rom su base "stock" cosa significano e quale mi consigli di mettere?
A me piace molto android puro tipo nexus,la cyano sembrava quella più adatta a me...cioè io ancora devo capire cosa serve il kernel e le rom...se mi potete illuminare su tutto l'argomento con termini più pratici per un utente di basso profilo come me mi fareste un grande favore![]()
allora gentilmente se puoi linkarmi quali guide devo seguire per la cyano, dai permessi root fino al kernel...
e se gentilmente mi puoi dire quali guide per una rom su base stock fino al cambio del kernel...da quello che ho capito il kernel si deve cambiare per forza :/
Ultima modifica di sbam94; 10-12-13 alle 21:20
No il kernel non ti conviene cambiarlo, la batteria ne risentirebbe parecchio, basta sbloccare il bootloader, dare i permessi si root e flashare la recovery, dopo scarichi rom cyano e gapps dal sito cyano (mi raccomando scarica le stabili e non altre relase)
Le guide le trovi nella sezione modding
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ieri mentre giocavo a Plague inc, ho premuto su un'opzione del gioco per comprare dei contenuti extra. Mi esce la schermata piccola bianca per procedere all'acquisto ma improvvisamente... niente, rimane così. Si è Bloccato!! Vi spiego: Chiamo da casa al mio stesso telefono, squilla, ma niente, non si sposta da quella schermata. Premo i tasti per tornare indietro o alla home o aprire le impostazioni, ma niente, non si sposta. Tento di spegnerlo dal tasto accensione/spegnimento, NIENTE... Ho aspettato che si scaricasse, e oggi funziona tutto normalmente
Vorrei sapere da cosa può essere stato causato
Ultima modifica di Benny27011; 13-12-13 alle 13:04 - Motivo: Errore
antyavi, sempre disponibilissimo! No non è moddato, ho solo installato un launcher dal blackmart.. é possibile che sia causato solo dal gioco?
Buongiorno a tutti...purtroppo la mia incompetenza mi ha portato a bloccare il bootloader del mio 4x..
Ho provato a seguire la procedura per installare sul mio device la CM, ma ora non riesco neanche ad avviarlo; si blocca sulla schermata di avvio LG con delle scritte rosse in alto sul display...e poi si spegne.
Come posso ripristinare il boot loader???
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!!!!