CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 281
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbam94 Visualizza il messaggio
    pro e contro cyanogen mod ,pro e contro della fluidrom ...almeno valuto
    Ciao, sono lo sviluppatore della fluid, flashale entrambe, tanto a te non costa nulla, anche se ti consiglio sempre rom su base stock, per via della loro impareggiabile (in confronto alle cyano) gestione delle memorie
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Ciao, sono lo sviluppatore della fluid, flashale entrambe, tanto a te non costa nulla, anche se ti consiglio sempre rom su base stock, per via della loro impareggiabile (in confronto alle cyano) gestione delle memorie
    scusami rom su base "stock" cosa significano e quale mi consigli di mettere?
    A me piace molto android puro tipo nexus,la cyano sembrava quella più adatta a me...cioè io ancora devo capire cosa serve il kernel e le rom...se mi potete illuminare su tutto l'argomento con termini più pratici per un utente di basso profilo come me mi fareste un grande favore

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

scusami rom su base "stock" cosa significano e quale mi consigli di mettere?
    A me piace molto android puro tipo nexus,la cyano sembrava quella più adatta a me...cioè io ancora devo capire cosa serve il kernel e le rom...se mi potete illuminare su tutto l'argomento con termini più pratici per un utente di basso profilo come me mi fareste un grande favore
    Le base cyano se ti piace il firmware del nexus dono le piú adatte a te, anche se io le sconsiglio pee via della gestione delle memorie, non sono un gran che

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antyavi Visualizza il messaggio
    Le base cyano se ti piace il firmware del nexus dono le piú adatte a te, anche se io le sconsiglio pee via della gestione delle memorie, non sono un gran che
    allora gentilmente se puoi linkarmi quali guide devo seguire per la cyano, dai permessi root fino al kernel...
    e se gentilmente mi puoi dire quali guide per una rom su base stock fino al cambio del kernel...da quello che ho capito il kernel si deve cambiare per forza :/
    Ultima modifica di sbam94; 10-12-13 alle 21:20

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

allora gentilmente se puoi linkarmi quali guide devo seguire per la cyano, dai permessi root fino al kernel...
    e se gentilmente mi puoi dire quali guide per una rom su base stock fino al cambio del kernel...da quello che ho capito il kernel si deve cambiare per forza :/
    No il kernel non ti conviene cambiarlo, la batteria ne risentirebbe parecchio, basta sbloccare il bootloader, dare i permessi si root e flashare la recovery, dopo scarichi rom cyano e gapps dal sito cyano (mi raccomando scarica le stabili e non altre relase)
    Le guide le trovi nella sezione modding

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ieri mentre giocavo a Plague inc, ho premuto su un'opzione del gioco per comprare dei contenuti extra. Mi esce la schermata piccola bianca per procedere all'acquisto ma improvvisamente... niente, rimane così. Si è Bloccato!! Vi spiego: Chiamo da casa al mio stesso telefono, squilla, ma niente, non si sposta da quella schermata. Premo i tasti per tornare indietro o alla home o aprire le impostazioni, ma niente, non si sposta. Tento di spegnerlo dal tasto accensione/spegnimento, NIENTE... Ho aspettato che si scaricasse, e oggi funziona tutto normalmente

Vorrei sapere da cosa può essere stato causato
    Ultima modifica di Benny27011; 13-12-13 alle 13:04 - Motivo: Errore

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benny27011 Visualizza il messaggio
    Ieri mentre giocavo a Plague inc, ho premuto su un'opzione del gioco per comprare dei contenuti extra. Mi esce la schermata piccola bianca per procedere all'acquisto ma improvvisamente... niente, rimane così. Si è Bloccato!! Vi spiego: Chiamo da casa al mio stesso telefono, squilla, ma niente, non si sposta da quella schermata. Premo i tasti per tornare indietro o alla home o aprire le impostazioni, ma niente, non si sposta. Tento di spegnerlo dal tasto accensione/spegnimento, NIENTE... Ho aspettato che si scaricasse, e oggi funziona tutto normalmente

Vorrei sapere da cosa può essere stato causato
    Beh prima di tutto il tuo device è moddato?
    Comunque penso sia un blocco per colpa dell' app, non dovrebbe succedere più, è capitato

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

antyavi, sempre disponibilissimo! No non è moddato, ho solo installato un launcher dal blackmart.. é possibile che sia causato solo dal gioco?

Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Benny27011 Visualizza il messaggio
    antyavi, sempre disponibilissimo! No non è moddato, ho solo installato un launcher dal blackmart.. é possibile che sia causato solo dal gioco?
    Di solito sono episodi che si verificano una sola volta, ma se ti ricapita ti consiglio un hard reset, continua a goderti il device, se da ancora problemi vediamo il dafarsi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti...purtroppo la mia incompetenza mi ha portato a bloccare il bootloader del mio 4x..
    Ho provato a seguire la procedura per installare sul mio device la CM, ma ora non riesco neanche ad avviarlo; si blocca sulla schermata di avvio LG con delle scritte rosse in alto sul display...e poi si spegne.
    Come posso ripristinare il boot loader???
    Grazie anticipatamente per il vostro aiuto!!!!

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio