Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddog
OOOOOOOOOOh finalmente!!!!! a me va benissimo se me lo piallano!! visto che ormai l'ho giā formattato!!!
Sei stato davvero gentilissimo. Immagino sia una procedura automatica, giusto?????
Ancora grazie mille :)
si,la procedura č automatica devi solo inserire il codice imei e il modello
-
Quote:
mauro319
si,la procedura č automatica devi solo inserire il codice imei e il modello
Guarda...... se fossi una donna di bacerei!!!!!!! :)
Tante grazie, sei la prova che qua su androidiani c'č davvero una comunitā di appassionati unita e solidale. Un abbraccio virtuale :)
-
R: Brick 4X HD!!
Worka? XD
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Worka? XD
Purtroppo devo attendere di tornare a casina, sono al lavoro e qua la connessione ad internet č filtrata..... devo aspettare, ma almeno so come fare!!! Prima non avevo idea che ci fosse questo metodo!!!!! :)
Appena torno faccio e poi vi dico ;)
-
[QUOTE=reddog;3000288]Guarda...... se fossi una donna di bacerei!!!!!!! :)
Tante grazie, sei la prova che qua su androidiani c'č davvero una comunitā di appassionati unita e solidale. Un abbraccio virtuale :)
potevi essere tu una donna rotfl
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Worka? XD
Purtroppo devo attendere di tornare a casina, sono al lavoro e qua la connessione ad internet č filtrata..... devo aspettare, ma almeno so come fare!!! Prima non avevo idea che ci fosse questo metodo!!!!! :)
Appena torno faccio e poi vi dico ;)
-
[QUOTE=mauro319;3000371]
Quote:
reddog
Guarda...... se fossi una donna di bacerei!!!!!!! :)
potevi essere tu una donna rotfl
ahahahahahahahahahahaha, infatti vale in tutt'e due i sensi mica solo in uno :) ahahahahaahahahahahahahahahahahaha
Comunque, a parte le ca**ate: grazie davvero, a buon rendere ;)
-
Ragazzi....brutte notizie: non va, non parte la procedura di riscrittura. Mi dā errore irreversibile!!!! :'(:'(:'(
-
provato l'hard reset? se non riesci prova a flashare il firmware con kdz update... https://www.androidiani.com/forum/lg...ptimus-4x.html
qui ci sono i firmware originali Lg Optimus 4X HD Firmware List
-
try this
anche io ho avuto un esperienza simile,con errore irreversibile e tutto il resto.mi sembra che per la modalitā di aggiornamento devi metterlo in recupero.
collegandolo con il cavo senza batteria per poi accenderlo e collegarla (controlla lo fatto una sola volta a tentativi con un po' di guide online).
Dovrebbe accendersi con un simbolo (tipo telefono,o attenzione) da li lo puoi ripristinare in modalitā emergenza.
Fammi sapere come vā