Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per il sostegno morale e per il supporto che mi avete fornito, alla fine ho risolto grazie a kdz update....... senza questo metodo non sarei riuscito a recuperare il telefono probabilmente.
Ribadisco una cosa assolutamente importante: NON INSTALLATE M A I Beats installer. Mi ha quasi brickato il telefono.
Spero che questa mia brutta disavventura serva ad evitare altre grane agli altri utenti.........
Ancora grazie a tutti voi con tutto il cuore.
-
Per fortuna gli LG sono quasi immortali
-
Quote:
Originariamente inviato da
__xEpiiC_Us3R-
Flasha il firmware originale...
Inviato Dal Mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;-)
Se non lo sono stato non lo fare!
ciao , ho un problema simile, ho istallato una recovery e da allora mi si blocca il telefono sulla scritta lg,
help
-
Quote:
Federicog
ciao , ho un problema simile, ho istallato una recovery e da allora mi si blocca il telefono sulla scritta lg,
help
Tranquillo,fai un tentativo con i wipe (telefono spento tieni premuto volume meno e accendi il cell)
Male che vada reinstalli la stock ROM.hai 2 metodi: con il tool di LG oppure con una guida che trovi qui su androidiani che ti permette di scaricare il Fw di tuo gradimento e flescharlo sul telefono.
Ti consiglio quest'ultima visto che ha 2 vantaggi: non ti chiede SN ed imei e non si discarica tutte le volte il Fw...ahh e ti permette ovviamente di sceglierne la versione.se hai ancora dubbi chiedi
-
Quote:
Feniceimmortale
Tranquillo,fai un tentativo con i wipe (telefono spento tieni premuto volume meno e accendi il cell)
Male che vada reinstalli la stock ROM.hai 2 metodi: con il tool di LG oppure con una guida che trovi qui su androidiani che ti permette di scaricare il Fw di tuo gradimento e flescharlo sul telefono.
Ti consiglio quest'ultima visto che ha 2 vantaggi: non ti chiede SN ed imei e non si discarica tutte le volte il Fw...ahh e ti permette ovviamente di sceglierne la versione.se hai ancora dubbi chiedi
Ho provato con i wipe ma niente da fare,seguendo le conversazioni ho provato anche con il tool di lg ma mi da un errore. la guida dove la trovo? il fw è l'ultima versione 10h e la sto scaricando.
-
Quale dei 2 hai usato?e che errore ti dà?se usi il tool presente nella guida di androidiani e vedi che si blocca al 203 e schermata bianca fissa del dell rifai tutto con la batteria dentro
-
ho usato il programma lg inserendo imei e sn, puoi linkarmi il tool?
-
Perdonami ma sono con il cellulare.per il tool della LG devi spegnere il dell.levare la batteria e senza batteria premere volume giù e attacchi il cavo USB al PC,i stalli i driver e avvii la modalità di emergenza.da li funziona il segreto è avviarlo in modo che sul dell compaia la schermata Fw upgrade
-
-
2. Spegnere il telefono, rimuovere la batteria, e collegare il telefono al pc col cavo usb TENENDO PREMUTO il tasto vol meno, fino a che non partirà la modalità S/W Upgrade. Il pc installerà qualche driver.
si accendono i tasti, ma non compare niente.