problema con display: non si riattiva per poter concludere una telefonata.
Salve a tutti,
sono "leggermente" perplesso perche' ho comprato , a mio parere, questo ottimo apparecchio , ma quando faccio una telefonata se mi capita di allontanare il telefono dall' orecchio per attivare dei menu o per chiudere una telefonata questo non si riattiva e non si riattiva nemmeno premendo sul tasto power. ho provato anche a ruotare il telefono per riattivare lo schermo ma nulla.
la cosa inizia ad essere un po fastidiosa , qualche aiuto ?
Grazie mille a tutti
G
AIUTO - cellulare perfettamente funzionante ma se lo spengo non si riavvia più
Ciao ragazzi
ho un grosso problema.
Il telefonino funziona perfettamente, versione android 4.1.2, kernel 3.1.10, non ho modificato quasi nulla tranne che ho installato (con la guida presente nel forum) il qslide e i lockscreen nuovi.
Il problema si presenta quando lo spengo o lo riavvio. In pratica non parte più, carica il logo dell'lg e poi lo schermo diventa nero, e si vede solo la riga in alto, senza che io possa fare nulla. Per poi riavviarsi e fare questo all'infinito. Ogni volta mi tocca resettarlo (tramite pulsante volume- e accensione) e fare i wipe reset.
Il cellulare va avanti un paio di giorni funzionando nuovamente bene, ci istallo le mie app (una 30ina) e se lo spengo si riaccende normalmente. Ma se poi passano 2-3 giorni e provo a riavviarlo o spegnerlo si ripresenta questa situazione e sono ricostretto a resettarlo. Ormai vado avanti così da 2 settimane.
Cosa posso fare?
Avendo usato i permessi root ho perso la garanzia?
HELPPPP & THANK's
riavvio continuo del telefono
Salve a tutti, come da titolo, il mio cellulare ogni tanto (sono gia 3 volte che succede in 2 mesi) comincia a riavviarsi da solo e non ce modo di sbloccarlo, lunica cosa che si puo fare è resettare tutto...dato che è una cosa abbastanza fastidiosa vorrei sapere se succede anche a qualcunaltro e se ce un modo per ovviare il problema...grazie in anticipo! :o
Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus 4X HD)
Salve, oggi per la prima volta mi é capitato che il telefono pur stando al 45% di batteria, si sia spento all'improvviso. Vi spiego la situazione:
Vedevo un video su youtube tramite chrome. Finisco, torno indietro, contemporaneamente mi arriva un messaggio su messanger, contemporaneamente aveva cominciato a scaricare una app. In piu utilizzo un launcher diverso e una tastiera scaricara ieri. Puo essere dovuto a tutto questo? O devo cominciare a cercare un telefono nuovo?