Per adesso non sta piu dando alcun tipo di problema veramente, come nuovo.. peró mi sembra veramente strano! Nessuno sa con certezza cosa può averlo fatto spegnere?
Visualizzazione stampabile
Per adesso non sta piu dando alcun tipo di problema veramente, come nuovo.. peró mi sembra veramente strano! Nessuno sa con certezza cosa può averlo fatto spegnere?
ok se non ti ha dato problemi meglio così, forse è stato un processo che è andato in loop è ti ha causato il surruscaldamento, a un mio amico con blackbarry succedeva lo stesso, queste cose capitano su linux così come su windows, ci può stare
in loop significa? scusa non sono per niente esperto.. :)
quando il kernel assegna risorse a un processo, memoria, timing ecc. e non riesce più a liberarlo, mangia ram e cpu, quindi aumentano i mhz, e da li il surriscaldamento ;)
il surriscaldamento è interno o lo dovrei sentire su mano? perchè effettivamente 90 gradi non li ho mica sentiti
a 90° già che c'eri potevi cuocerti l'ovetto :D
non penso che sia arrivato fino a quel limite, altrimenti ti eri giocato lo smart, i sensori esterni sono meno tolleranti, intorno ai 55° leggendo sul forum xda..
a mano no, ma orecchio si, visto che tende a scaldare la parte alta, un po meno dietro con la batteria che ha un sensore a parte
Beh il device si spegne sopra i 75/80° comunque secondo me puoi stare tranquillo, finchè non lo hai moddato e non ti da problemi ok, invece se inizia a dare problemi dopo devi fare hard reset, e se continui...assistenza lg deve cambiare il device
Salve a tutti sono esasperato il mio lg si incanta spesso e devo parecchie volte riavviarlo..per essere un quadcore fà veramente schifo..ero il felice possessore di un s2 ..qualcuno sà cosa fare x rendere un pochino più fluido il cell?? Grazie ....
Grazie... adesso provo , la procedura é semplice???
Ok grazie tanto
piccolo OT, come se di problemi generici non bastassero ultimamente anche gugol la sta facendo sporca, dopo l'aggiornamento di google now con il search, ci mancavano altre schifezze come google play movies, che si installa anche senza notifiche, dopo un po di pulizia l'ho disabilitato, che per qualche motivo mi attivava altri processi, con i consumi alle stelle, purtroppo non lo posso togliere compreso il framework e il play service altrimenti ho lo smart castrato, a me questo modo di agire non piace, tra un po usiamo gli smart solo come distributed computing, ma non per trovare gli alieni ma i comodi di google con tutti i miliardi che già guadagna, a questo punto me lo deve regalare lo smart per usare le sue cose, non io che ci devo spendere i soldi e devo spendere altri soldi per le sue belle app già confezionate, se continua questo trend cambio parrocchia
Purtroppo i firmware sono pieni di bloatware che consumano solo risorse preziose (batterie, cpu, ram) ecco perché molti da stock vanno male e si volta al modding, se non vuoi bloatware flasha la mia rom
Confermo che è successa anche a me la stessa cosa, il telefono si è spento e solo dopo aver tolto la batteria si è riacceso,
colpa dell'eccessiva temperatura.
#Baraduke, hai perfettamente ragione! Mi sono trovato installato Play movies senza nessun consenso.. inoltre era l'app che stava scaricando al momento dello spegnimento!! Disabilitata all'istante. Per adesso non sta più dando problemi, quindi abbandoniamo questa discussione.. un ultima cosa: quando accendete il telefono, come si leva quella fastidiosa notifica di Gestione applicazioni?
Disabilitandolo, tanto non serve
e come si disabilita?
Menù, impostazioni applicazioni, gestione applicazioni, cancella dati, disabilita.
io però da Gestione applicazioni, ho installato il file manager e altre due cose.. non è che così facendo, elimino anche quelle?
No, stai tranquillo.
P.S. puoi ripristinare l'app quando vuoi, basta riattivarla
Salve a tutti, da qualche giorno a questa parte sto riscontrando un problema piuttosto fastidioso.
In pratica all'accensione dello schermo il telefono si blocca e freeza sulla schermata di sblocco impedendomi di sbloccarlo e fare altre operazioni e costringendomi quindi ad un ravvio forzato.
Questo errore lo da in maniera talvolta occasionale, altre volte in maniera ripetuta dopo piu riavvii.
Qualcun altro ha riscontrato questo errore?
Preciso che ho una versione moddata, fatta seguendo una guida qui sul forum (guida che ora non trovo).
basato su cryogen con android 4.1.2 e kernel 3.1.10 optimus.
è probabile che con qualche aggiornamento recenti si siano creati conflitti con la vecchia versione? Mi consigliate un aggiornamento ad una versione di cryogen piu recente? ho letto la 10.1 come versione piu stabile.
grazie in anticipo:)
L'ultima cyanogenmod stabile è la 10.1.3, ma c'è anche rom miui bellissima, ma comunque meglio della stock di prestazioni non ne avrai, prova la fluid rom Gtype
Il kernel interfaccia hardware e software, la grafica non c'entra, cyanogen è android puro, la stock ui 3.0 di lg è personalizzata e migliore, ma comunque a livello di prestazioni ed uso quotidiano rom basate sulla stock vincono di certo, prova ad installare 7/8 giochi pesanti su cyano e vedi la differenza in peggio, la stock moddata va sempre meglio, anche nei consumi
Perfetto, grazie mille. Quindi installo la 10.1.3. (La piu stabile gisto?) e vedo se risolve anche il mio problema.
No, il problema che hai tu lo risolve sia un hard reset, sia un flasha di rom basate su stock, sia con altre rom
Salve sono nuovo del forum, ho comprato questo telefono 2 mesetti fa...volevo velocizzarlo un po seguendo le vostre guide, sono arrivato a sbloccare i permessi root,bootloader...poi ho notato che il wifi si accendeva e spegneva da solo...allora ho riavviato il telefono, ora rimane la scritta LG sullo schermo.
Ho provato a riavviarlo diverse volte,ma rimane sempre questa dannata scritta ...l'unica cosa che mi fa fare è entrare in recovery mod (che è moddata,credo...).
Vi prego aiutatemi :'(...
Ora provo,cosa vuol dire boot-loop?Spero che non ho fatto qualcosa di sbagliato ,ho la clockword mod...
scusami, ma con KDZ non vorrei rischiare di brikkarlo(se così si dice),non c'è un'altro modo? cioè se la recovery mi parte ci sarà qualche impostazione che dovrò settare no? io le ho provate tutte,ma credo che continuando così sto solo peggiorando le cose,se mi dite passo per passo per ripristinarlo?
Tenta un hard reset dalla recovery
Provato ma niente
E allora devi ripristinare con kdz :/
ci sto provando ma è normale che se collego il pc al computer senza batteria ho una schermata grigia?
Non devi togliere la batteria
no ora va, comunque sto provando in qualche modo a ricaricare il firmware ...sto usando questa guida credo che va lo stesso o no?
"Guida al flash di firmware originali su telefoni LG serie Optimus" che sta su questo forum...sto da più di 4 ore senza telefono...ora rischio pure di mandarlo in assistenza e che neanche me lo riparano :'(
si la guida è buona, ma non serve togliere la batteria