Visualizzazione stampabile
-
in che senso non compare niente? non installa niente? forse sei già a posto...
-
Si accendono i tasti e lo schermo rimane tutto nero
-
1 allegato(i)
Allegato 48232
in seguito mi appare questo..
-
reinstalla i driver... hai disabilitato modem lge da gestione periferiche?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
reinstalla i driver... hai disabilitato modem lge da gestione periferiche?
ho cambiato pc, mi fa tutto correttamente, ho cliccato launch sofware update dopo un po mi esce questo "log file making fail", è un problema del fw che ho scaricato suppogo
-
Ma se non ti compare la schermata di aggiornamento Fw potrebbe essere un problema.cmq prova a mettere emergency nel secondo menu a tendina.e giusto assicurati di installare i driver prima di collegare il telefono (anche se li hai già installato) e hai installato e messo in on windows enabler?
-
Quote:
Feniceimmortale
Ma se non ti compare la schermata di aggiornamento Fw potrebbe essere un problema.cmq prova a mettere emergency nel secondo menu a tendina.e giusto assicurati di installare i driver prima di collegare il telefono (anche se li hai già installato) e hai installato e messo in on windows enabler?
ora mi compare la schermata di aggiornamento, ho fatto tutto correttamente driver ecc... lo stesso messaggio anche con emergency
-
Un consiglio se dovessi aver problemi riprova tutto ma appena colleghi il cell al PC e ti compare la schermata upgr Fw rimetti subito la batteria.poi vai avanti con la guida
-
Quote:
Federicog
ho cambiato pc, mi fa tutto correttamente, ho cliccato launch sofware update dopo un po mi esce questo "log file making fail", è un problema del fw che ho scaricato suppogo
è giusto, al messaggio di errore rimetti la batteria e clicca ok.