si e meglio riportare tutti i 4 core a punzionare quindi in active core al posto di 1 metti 4 e fai apply
Telefoni posseduti:
HTC HD7 Black 32GB ---->SAMSUNG GALAXY S Black 16GB ---->SAMSUNG GALAXY S2 White 16GB---->LG 4X HD White 48GB---->Ipad Mini White
LG 4X HD Jelly Bean v20A LEAKED
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
Ho provato i tuoi settings con Real Racing 3, sembra migliorare un po' rispetto a prima, ma è comunque ingiocabile, nelle curve comincia un lag pazzesco!
impossibile io ci gioco da un bel po e nessun lag ....come hai settato ?
Telefoni posseduti:
HTC HD7 Black 32GB ---->SAMSUNG GALAXY S Black 16GB ---->SAMSUNG GALAXY S2 White 16GB---->LG 4X HD White 48GB---->Ipad Mini White
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
Ho messo 1 Core, 1500 MhZ e Apply.
e ti lagga ancora.....strano a me e fluidissimo .....e una soluzione testata da parecchi questa e posso dirti che funziona
Telefoni posseduti:
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
hai scaricato la versione 1.2.1 ?
Telefoni posseduti:
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
Ho scaricato tutto da Google Play, come faccio a vedere che versione è?
Edit: è la versione 1.0.59
Ultima modifica di Phoenil; 19-03-13 alle 15:39
Ma questa procedura può causare problemi ai processori?
Inviato dal mio LG-P880
Telefoni posseduti:
Root OK
Recovery OK
Rom Stock
Kernel Stock
Dove lo trovo il link di RR3?
Edit: Ah, avevo capito la versione di Real Racing 3, non quella di Lg Gear Box!
Quella di Gearbox è 1.2.1, quella di RR3 è 1.0.59
Edit2: Ho attivato in Opzioni dello sviluppatore -> Forza Rendering GPU e ho rifatto il procedimento, ora gira senza lag![]()
Ultima modifica di Phoenil; 19-03-13 alle 17:57