Per adesso non sta piu dando alcun tipo di problema veramente, come nuovo.. peró mi sembra veramente strano! Nessuno sa con certezza cosa può averlo fatto spegnere?
Per adesso non sta piu dando alcun tipo di problema veramente, come nuovo.. peró mi sembra veramente strano! Nessuno sa con certezza cosa può averlo fatto spegnere?
ok se non ti ha dato problemi meglio così, forse è stato un processo che è andato in loop è ti ha causato il surruscaldamento, a un mio amico con blackbarry succedeva lo stesso, queste cose capitano su linux così come su windows, ci può stare
in loop significa? scusa non sono per niente esperto..![]()
quando il kernel assegna risorse a un processo, memoria, timing ecc. e non riesce più a liberarlo, mangia ram e cpu, quindi aumentano i mhz, e da li il surriscaldamento![]()
il surriscaldamento è interno o lo dovrei sentire su mano? perchè effettivamente 90 gradi non li ho mica sentiti
a 90° già che c'eri potevi cuocerti l'ovetto
non penso che sia arrivato fino a quel limite, altrimenti ti eri giocato lo smart, i sensori esterni sono meno tolleranti, intorno ai 55° leggendo sul forum xda..
a mano no, ma orecchio si, visto che tende a scaldare la parte alta, un po meno dietro con la batteria che ha un sensore a parte
Beh il device si spegne sopra i 75/80° comunque secondo me puoi stare tranquillo, finchè non lo hai moddato e non ti da problemi ok, invece se inizia a dare problemi dopo devi fare hard reset, e se continui...assistenza lg deve cambiare il device
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Salve a tutti sono esasperato il mio lg si incanta spesso e devo parecchie volte riavviarlo..per essere un quadcore fà veramente schifo..ero il felice possessore di un s2 ..qualcuno sà cosa fare x rendere un pochino più fluido il cell?? Grazie ....
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito