Ragazzi,con questo LG GearBox,Real Racing 3 va fluido anche con i settaggi grafici al massimo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,con questo LG GearBox,Real Racing 3 va fluido anche con i settaggi grafici al massimo?
A me adesso va con i settaggi di default, prova a riavviare il telefono e poi ad utilizzare nuovamente Lg GearBox, a volte non funge bene, e si fixa con il restart.
Poi vai anche in Impostazioni, opzioni dello sviluppatore, Forza render GPU e spunta.
Piuttosto, vorrei presentare un altro problema, dopo circa mezz'ora di gioco con Real Racing 3 (il telefono era caldissimo), salvo, chiudo torno in task manager, chiudi applicazioni e si spegne il telefono.
Non so se è dovuto a GearBox o al surriscaldamento.
è dovuto a lg gearbox.... abbassando il numero di core il telefono diventa molto instabile...
Precisando che impostando la risoluzione al minino il gioco è fluidissimo...con questo LG GeraBox non risolvo nulla se imposto la risoluzione al massimo.
Addirittura,impostando i parametri come dice il nostro amico e poi riavviando il telefono,i parametri tornano come di default!
Anche a me scattava prova anche a settare power save nella.stessa maniera....a me ora va da dio...che bello finalmente una cosa buona.....provato anche Asphalt 7 e modern warfare 4 stupendo
e davvero bello notare come su dei telefoni identici i programmi girino in modo differente .....
Ma perché ancora ti va a scatti??
Cmq come si fa a cambiare la risoluzione dei giochi??
Vorrei giusto farvi notare che avete speso tot euro per un quadcore e poi usate solo una cpu... e pretendete anche che vada fluido.. almassimo mettete quadgear attivato che ne rastano 2 attive. E' come avere una ferrari,mettere un tappo alle marmette, e poi pretendere che faccia 350km/h.. ma dai...
Purtroppo 'sta gentaglia non ottimizza i giochi col tegra...
Una settimana fa Asphalt era ingiocabile, ora con l'aggiornamento gira bene; se hai una ferrari, ma non hai una pista su cui correre, è inutile.
Edit: Per il JellyBean ufficiale su 4X ci vorrà ancora tempo? Quanto mi rode che è uscito per L9 e non per il nostro top di gamma!