CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

p880 4x e ghost calls

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di paolotheking

Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Avete provato ad aggiornare almeno alla versione v20b?
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio l'ho comprato ad ottobre e risulta già con la versione v20b...stavo giusto facendo backup ...e poi lo porto in assistenza...anche se molto arrabbiata perchè so già che terranno via tanto tempo...!!!! Comunque ho parlato con una mia amica e anche al suo ragazzo sta dando lo stesso problema....e lui l'ha comprato mesi dopo il mio!!!!! no comment..............vi tengo aggiornati se però viene in mente altro...grazie nel frattempo speriamo che il mio vecchio e piccolo samsung gti5500 mi assista!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da happyd Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere se hai risolto, io stesso problema da una settimana circa provato a fare quello che hai fatto anche tu scambio sim e reset ma nulla è cambiato...manca solo centro assistenza...io operatore wind....
    Risolto, mandato 2 volte in assistenza e, dopo, vari tentativi anche con un po' di insistenza, sostituito con uno uguale nuovo, per il momento ( è oramai circa 3 mesi ) il problema nn si è più ripresentato.... io per la cronaca ho tim come opratore telefonico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ti ringrazio...la persona che mi ha ritirato il telefono mi ha detto che da loro è la prima volta che capita una segnalazione del genere su questo modello..e verosimilmente è un problema si software, anche se questo l'abbiamo capito un po' tutti, quindi dopo prima riparazione il problema ti si è ripresentato? mah speriamo bene..certo è che rimango mooooooolto delusa!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

purtroppo da qualche giorno ne soffre anche il mio ogni tanto Operatore Wind V20B stock
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho cominciato anche io con "ogni tanto"....non so proprio cosa dire...lo terranno via una decina di giorni...poi vedrò come comportarmi..intanto rimando mail ad LG!!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche quello di un collega v20b stock ha cominciato a farlo con Wind o tim non ricordo . Ha anche resettato tutto ma non è servito a nulla.

Con la sim della moglie H3g invece dice và una meraviglia ma io non posso fare la stessa prova non ho abbonamento dati sulla 3
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti eccomi qui.. cellulare ritirato tre giorni fa..con scheda madre cambiata e aggiornamento software...e....ora ora mi ricompare il messaggio!!!!! Sempre più contenta.......

Baby Droid

Smartphone
    LG 4xHD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema, solo che a me non arrivano le chiamate quando è in stand-by, e alla riattivazione del display perdo il segnale. Sono due mesi che ci combatto !! mandato in assistenza LG due volte e da un tecnico privato ( perchè consigliato ) una volta... nessuno mi ha risolto il problema, non è normale che un cellulare pagato 260 € ( in offerta menomale ) dopo 10 mesi faccia una fine del genere !! ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh se vi può consolare io ne ho consegnati due per ben 3 volte
    Li avevo acquistati assieme 18mesi fa e l'ultima volta ne ho rientrato uno solo che tra l'altro davano per esente da difetti... peccato che i "furboni" stavolta mi avevano attivato l'opzione usa solo reti mobili "2G" pensando forse che non me ne accorgessi! Mentre l'altro lo davano in sostituzione, ma mi hanno proposto un terminale di livello inferiore (L90), che ovviam non ho accettato.
    Al centro di raccolta di PD mi hanno detto che è successo tutto in conseguenza del fatto che avendo messo in pista il 4G questo segnale sta creando non so quali conflitti con il vecchio 3G.
    §Vedendo questi numerosi post tuttavia mi sorge il dubbio che in realtà non sia solo una questione di ripetitori a meno che non siate tutti di PD.
    Io avevo pagato, scontrino alla mano, 758€ per i due terminali
    Certo è che oltre al danno materiale, si aggiunge ora anche il danno in termini di costi da sostenere per l'A/R dai centri di raccolta che stanno diventando insostenibili sia in termini di tempo che di costi associati. Meglio tenerne traccia per un eventuale class action vs LG di tutti i possessori di questo terminale (sarebbe utile in tal senso fare un elenco di tutte le persone "truffate" con Nome Cognome Località Cell e Mail). Il mio legale dice che dopo due o tre invii con riscontro di difetto negativo si è nelle condizioni di procedere in tal senso.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio