problema del mio 4x hd o della wind
intanto un ciao a tutti sono nuovo del forum ho un grosso problema non so se è del mio LG 4X HD o della wind in molte zone pure sul lavoro nonostante 3 tacche di ricezione a volte la connessione internet e pure le chiamate non funzionano ( mi dice rete non disponibile ) spengo il telefono lo riaccendo e tutto funziona provo dopo un paio di ore e la stessa cosa ciao e grazie
R: problema del mio 4x hd o della wind
Anche io ho Wind e sinceramente credo sia un problema della rete Wind internet va sempre bene mentre alcune volte non mi si connette la chiamata cade la linea e nulla finché nn riavvio o switcio da rete ad aereo e ancora rete
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Connessione dati al "risveglio"
Salve ho notato che talvolta dopo che mi sveglio e switcho il cellulare dalla modalità aereo a quella normale non riesce ad agganciare la connessione dati, talvolta neanche riesce a entrare totalmente online non potendo chiamare fino a che non riavvio.
Succede anche a voi?
R: Connessione dati al "risveglio"
Si wind! Quando dici firmware cosa intendi (non il kernel giusto)? Comunque ho l'ultimo aggiornamento
Io avevo di questi problemi con wind e non solo al risveglio anche al cambio 2g 3g
No io solo quando passo da aereo a normale! Lo switch tra le reti va perfetto
aiuto per configurazione internet
ciao a tutti, un mio collega ha preso questo terminale e non riusciamo a configurare internet TIM
se andiamo in "nomi punto di accesso" c'è soltanto il segno di spunta su wap tim; non si riesce a selezionare la voce TIM web; cosa devo fare???
grazie in anticipo
Problema Chiamata in entrata in 2G/Problema di connessione o codice MMI non valido
Da ieri, riscontro un problema anomalo con la rete. Noto che se metto "Usa solo 2G" risulto spesso irraggiungibile dagli altri (dopo qualche secondo arriva l'SMS della wind Ti ho cercato..) e quando digito il codice per i minuti rimanenti esce fuori "Problema di connessione o codice MMI non valido". Mi capita anche che non riesce a mandare un SMS e si deve ritentare con quello successivo. Questo problema NON si verifica se deseleziono "Usa solo 2G". Il mio operatore è WIND. Qualcuno ha riscontrato simili problemi ? :O
Sim postemobile non rilevata dal 4X HD
Salve a tutti, sono da un giorno possessore del 4X ma ho un problema: lo smartphone non mi riconosce la mia sim postemobile. Ho provato più volte a toglierla ed a rimetterla ma niente da fare, pensando fosse un problema del telefono ho inserito la mia altra sim Tim, quest'ultima rilevata al primo tentativo (in serata proverò con altre sim Wind).
Non penso sia un problema di sim in quanto il mio precedente optimus dual la leggeva tranquillamente, ma nemmeno un problema del telefono visto che la sim tim la legge tranquillamente.
Che sia a mia insaputa brandizzato? Però non vedo nessun logo nè sul cellulare nè sulla scatola. Oppure un problema di incompatibilità?
Accetto consigli, grazie mille :)
widget 2G/3G messaggio di errore
ciao ragazzi...ho un lg 4x; ogni qualvolta aggiungo come widget la funzione 2G/3G, nel momento in cui devo azionare il comando in questione mi compare il seguente messaggio di errore:
unfortunately, the process com.android.phone has stopped
per favore aiutatemi...é un comando che a me serve molto...