Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMA COL MIO 4x
Ragazzi salve a tutti...oggi dopo un po di giorni ho deciso di disinstallare dal mio telefonino il programma scaricato dallo store "SFONDI", offerto da OGQ. Fin qui tutto ok...solo che una volta disistallato...il dramma! Il mio cell è andato in tilt...se clicco per entrare nel menu mi compare la scritta "Interruzione imprevista dell'applicazione Home (processocom.lge.launcher). Riprova". Che devo fare? cos'è successo? Quello del non riuscire ad entrare nel menu sembra essere l'unico problema per ora, poichè tutto il resto va...compresi i vari widget...che devo fare?
-
Ho provato anche a riavviare il dispositivo piu volte...ma non cambia niente, il problema persiste...Adesso devo andare a lavoro e potrò riconnettermi verso le 7 di stasera....spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!!
-
Purtroppo si è danneggiato l'apk del launcher, non so se sei stato tu o l'applicaizoni che hai installato comunque l'unica soluzione è di fare un hard reset :D
-
e come si fa un hard reset??? e se molto piu semplicemente faccio un ripristino ai dati di fabbrica?
-
Prova...
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
-
Ciao basta cancellare i dati della home perchè sicuramente la mancanza del programma forse non disinstallato come si deve ha creato problemi nell app drawer. Fai così: dalla schermata home , premi il tasto destro touch, vai a impostazioni applicazioni, poi vai a tutte, e poi cerca "Home" quando lo trovi premilo e fai cancella dati e svuota cache.
-
Grandissimo zinghino!!! Ho seguito il tuo procedimento ed il problema è scomparso!!! Tutto è tornato alla normalità! Grazie 1000!!! Tranne questo problemino causato da una stupida applicazione....non posso certo lamentarmi del mio terminale come invece fanno altri! Batteria che mi dura 1 giorno pieno...rapido...veloce...seriamente intenzionato a valutare in nuovo Optimus G! Lenti con gli aggiornamenti? Posso sopportare dai!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Pex86
Grandissimo zinghino!!! Ho seguito il tuo procedimento ed il problema è scomparso!!! Tutto è tornato alla normalità! Grazie 1000!!! Tranne questo problemino causato da una stupida applicazione....non posso certo lamentarmi del mio terminale come invece fanno altri! Batteria che mi dura 1 giorno pieno...rapido...veloce...seriamente intenzionato a valutare in nuovo Optimus G! Lenti con gli aggiornamenti? Posso sopportare dai!!!
E di che ;-)
Inviato dal mio LG-P880
-
Prestazioni grafica 3D
Ragazzi il 4x va da dio, ma facendo un test con antutu mi è venuto un dubbio.. alla voce "prestazioni 3d" ho ottenuto 2900 mentre htc one x 3900 e il note 4000... come mai tutto questo divario? Davvero il 4x monta una scheda video tanto scarsa?
-
con che programma?
cmq dovremmo avere più o meno le stesse prestazioni dell'one x perchè abbiamo la stessa cpu+gpu....