CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 274 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    "imbucato"???cos'è una festa a invito??io scrivo dove voglio in questo forum, il mio account vale come il tuo, quindi evitiamo di dire stupidaggini. Io non ho offeso nessuno, ho solo espresso il mio parere, un forum nasce per questo. Il 4X è un pacco, lo sanno tutti e continuerò a dirlo, non è offensivo e non va contro il regolamento del forum affermare ciò. Se ti senti offeso per questo e ti senti perciò autorizzato a offendere, è un problema tuo. C'è un regolamento e io l'ho rispettato, tu no e sei stato richiamato. Fine della storia. Saluti


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    lg 4x hd

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga io penso che non c'è un device migliore di un'altro, tra one x, s3 e 4x ognuno ha pregi e difetti e tutti si equivalgono, non c'è uno migliore di un'altro, ma nessuno è un pacco, io sono contento del mio lg e va bene così

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    4x un pacco? oddio qui stiamo parlando un po a vanvera. Forse intendi per gli aggiornamenti ma a quanto pare la strafamosissima casa htc non mi sembra che rilasci jb prima della fine dell'anno. Senza offesa il pacco l hanno prese quelle persone che invece di comprare l htc one s si sono comprate il one x solo per dire che costa 699 euro e aveva il quad core. Il ONE S sta una spanna avanti.se fossi in te venderei il one x e comprerei al volo il one s che è decisamente meglio. il pacco lo hai preso tu nel momento stesso che hai scelto il telefono quad core piu laggoso ossia il one X(risparmiavi anche con S). Noi lo sapevamo cosa compravamo e non potevamo e non possiamo essere piu soddisfatti.

    dimenticavo : anche sull'altro acquisto hai sbagliato. il sensation xe era come il sensation normale ma hai scelto XE sicuramente pagandolo di piu, lo hai scelto per i bordini rossi e il logo beats o solo per cuffie
    Ultima modifica di linux00; 23-08-12 alle 17:03

  5. #104
    Androidiano L'avatar di DannyGTI


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-I9300 SIII

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    "imbucato"???cos'è una festa a invito??io scrivo dove voglio in questo forum, il mio account vale come il tuo, quindi evitiamo di dire stupidaggini. Io non ho offeso nessuno, ho solo espresso il mio parere, un forum nasce per questo. Il 4X è un pacco, lo sanno tutti e continuerò a dirlo, non è offensivo e non va contro il regolamento del forum affermare ciò. Se ti senti offeso per questo e ti senti perciò autorizzato a offendere, è un problema tuo. C'è un regolamento e io l'ho rispettato, tu no e sei stato richiamato. Fine della storia. Saluti


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

    Regolamento o no sei veramente noioso..non penso importi a nessuno cosa pensi del 4x visto che non sai dire nulla di costruttivo, sai solo elogiare il tuo device.
    veramente noioso leggere questa discussione.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma cosa ho detto per elogiare il one x?che è supportato dalla community?è vero...ho detto che il 4x non è supportato?è vero anche questo...non capisco perché la prendiate così sul personale. Quanto ad HTC forse sei un Po prevenuto, perché ha già rilasciato 4 aggiornamenti per il One X e ha eliminato tutte le incertezze che c'erano...se poi tu pensi che io abbia pagato un telefono 699€ è un problema tuo, il OneS non è nemmeno lontanamente paragonabile all'X come display..va be ma cosa ti rispondo a fare, tanto qua tutti la prendono sul personale e si incavolano come bisce...oh l'avete detto voi che il vostro cell lagga, mica io...per carità, chi ve lo tocca...mamma mia


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusami tanto, vieni e dici che è un pacco. ma ti rendi conto. considerando che il tuo top gamma è un one x fai paragoni con quello giusto?
    Ma la cosa che mi sembra piu strana è come fai a dire che il 4x è un pacco, che cosa ha che non va? la batteria è vero, poi se scalda a me non me ne frega ho avuto un note che mi fondeva la mano quindi 1 grado in piu o in meno non mi interessa nulla. se per pacco intendi che ha la batteria che dura poco allora va bene. Persone normali appena intendi pacco intendono che ha un display che è uno schifo, che scricchiola, che lagga dappertutto che non prenda bene il WIFI che lo switch 2g/3g salti ecc.... Ecco perchè qua ci sono persone che ci vanno in bestia quando tutto questo non è vero anzi perfettamente il contrario. Per ora lg ha fatto un ottimo lavoro e non un pacco. sicuramente jb lo vedremo in cartolina ma io l'avro gia venduto

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il surriscaldamento non è un problema del 4X ma del tegra 3 stesso. Anche il One X scalda molto da stock. Per eliminare il surriscaldamento occorre downvoltare, cosa che per fortuna su one X è possibile fare, ma questo solo grazie a XDA.

    Non ho mai detto che è un cell brutto ne che scricchiola, ne tanto meno che non sia meglio dell'S3, che è un vassoio di plastica. Dico solo che il supporto manca, ed essendo android un progetto open source, per un telefono android la mancanza di supporto è una grave lacuna. Uno si potrebbe anche accontentare del supporto del brand, ma stiamo parlando di LG... E inoltre con i molti problemi che affliggevano i neonati dispostivi tegra 3, mi sarei aspettato tempestivi aggiornamenti da parte di LG come è successo per l'HTC, in cui è stato sistemato il browser, il tasto applicazioni, poi la sense 4.1... Invece LG non si smentisce...anche il dual appena uscito era un gran telefono, poi a causa del supporto mancato è diventato la feccia di android nell'immaginario collettivo.


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  9. #108
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r3dd0g Visualizza il messaggio
    Mi scuso di aver usato questo termine per il quale sono stato giustamente ripreso, mi spiace di aver esagerato.

    Noto però che se per me è stata, giustamente, usata la mano pesante altrettanto non è stato fatto per chi è venuto qua per offendere noi e quello di cui questa sezione del forum si occupa, dimenticando le regole della buona educazione oltre che la netiquette.

    Credo che, venire qua non chiamato a scrivere solo per definire il telefono un "pacco" e noi che l'abbiamo acquistato dei poveri ingenui che buttano via i soldi, sia altrettanto grave che usare le "parolacce", anzi credo di poter dire che l'utente "imbucato" e inopportuno si sia meritato appieno l'offesa che mi sento di ribadire, se riferita a quello che ha scritto.

    Accetto sicuramente il rimprovero, ma penso che non sia da attribuire solo a me, ma sopratutto a chi è venuto qua solo per offendere. Se non sei d'accordo procedi pure all'infrazione nei miei confronti, io di sicuro non mi sento di essere nel torto, almeno non quanto lo è chi viene qua solo per vantarsi di quanto è meglio lui rispetto a noi poveretti.
    ho quotato il tuo messaggio perché era l'ultimo con qualcosa che non andava...era comunque rivolto a tutti (come del resto questo) e mi sento di dire che penso sia il caso di tornare on topic e di smetterla con queste cose...ognuno può postare dove gli pare, dando però un'opinione coerente, EDUCATA e COSTRUTTIVA...nemmeno io ho ho mai avuto LG se è per quello!
    Comunque ripeto, abbassiamo i toni che nessuno è qui per obbligo, ma perché ci piace (almeno spero che anche per tutti voi sia così)!! A prescindere da chi la dirà, la prossima offesa o "scaramuccia verbale" sarà sanzionata, in un modo o in un altro!
    grazie per la vostra comprensione e buona continuazione di topic!!

    Gianluca

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genny4x Visualizza il messaggio
    raga io penso che non c'è un device migliore di un'altro, tra one x, s3 e 4x ognuno ha pregi e difetti e tutti si equivalgono, non c'è uno migliore di un'altro, ma nessuno è un pacco, io sono contento del mio lg e va bene così
    il discorso piu sensato.che abbia mai.visto. il telefono va in base alle.proprie esigenze.
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginepraio per il post:

    genny4x (23-08-12),OTOGY2002 (25-08-12)

  12. #110
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Con il nuovo firmware v10E,confermo che lagga davvero molto molto meno il 4x
    Se vuoi offrirmi una birra :
    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ

    LG OPTIMUS 4X
    [rom] LG P880 V10F[4.0.3]
    [kernel] 2.6.39.4


    Galaxy S3 i9300
    [Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

Pagina 11 di 274 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy