CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 274 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

infatti, quando l'ho preso ancora non avevo le protezioni e per questo non volevo usarlo, ma poi mi sono dettto "ma ha il GORILLA GLASS!!!". Risultato 2 micro graffietti. Bisogna ribattezzarlo MONKEY GLASS. Cmq qualcuno (credo Quadcore) aveva detto che sul suo display aveva trovato una pellicola trasparente, se fosse così problema risolto.

2.  

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Allora i graffi restano (riferito a moss20) MONKEY GLASSSSSSSS

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

sis si trova online...io ne ho presa una per l'ipad e ne ho ritagliate 3...

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano L'avatar di spdlgu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ecco alcuni problemi che sto riscontando sul mio 4x mi fate sapere se avete gli stessi problemi,
    1: quando metto il cell sotto carica da spento dalla sera alla mattina quando l'ho accendo mi da gia 98% di batteria non credo che si consumano 2% solo per accendersi.
    2: quando premete il tasto di accensione per farlo uscire dal stand by ci mette un po di tempo.
    3: questo non lo fa sempre ma e capitato più di una volta io ho memorizzato la luminosità al 50% e automatico ed a volte quando l'ho accendo mi trovo la luminosità al 100%.

Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi e se si come avete fatto a risolverli il mio cell e root .

-Android*
    Guest
    Predefinito

1.è normale

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spdlgu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ecco alcuni problemi che sto riscontando sul mio 4x mi fate sapere se avete gli stessi problemi,
    1: quando metto il cell sotto carica da spento dalla sera alla mattina quando l'ho accendo mi da gia 98% di batteria non credo che si consumano 2% solo per accendersi.
    2: quando premete il tasto di accensione per farlo uscire dal stand by ci mette un po di tempo.
    3: questo non lo fa sempre ma e capitato più di una volta io ho memorizzato la luminosità al 50% e automatico ed a volte quando l'ho accendo mi trovo la luminosità al 100%.

Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi e se si come avete fatto a risolverli il mio cell e root .
    se lo carico da acceso resta quasi tutta la mattina al 100% e solo dopo comincia a scendere (utilizzandolo solo per chiamare ovviamente). Se lo carico da spento (operazione che ho eseguito solo una volta) mi sono accorto che parte sempre da 100 ma scende a 99 dopo un ora circa. cmq ho notato che ad ogni accensione o riavvio si succhia 1% di carica . Ti conviene lasciarlo in carica in mod aereo.
    Per gli altri 2 punti non riscontro problemi

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

Se scrivete nel tastierino telefonico 4201 vi capita un force close? quando arrivo allo zero la rubrica va in FC...

Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano L'avatar di spdlgu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Adesso provo a caricarlo in modalità aereo vedo come si comporta grazie .

Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    se lo carico da acceso resta quasi tutta la mattina al 100% e solo dopo comincia a scendere (utilizzandolo solo per chiamare ovviamente). Se lo carico da spento (operazione che ho eseguito solo una volta) mi sono accorto che parte sempre da 100 ma scende a 99 dopo un ora circa. cmq ho notato che ad ogni accensione o riavvio si succhia 1% di carica . Ti conviene lasciarlo in carica in mod aereo.
    Per gli altri 2 punti non riscontro problemi

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

si, prova e facci sapere, considera anche che la bat per andare a regime ha bisogno di un po di tempo (1/2 settimane), ovviamente lo hai aggiornato alla versione v10f. Per i grazie c'è un tasto in basso a destra di ogni messaggio. ciao. Approposito se dai un occhiata in un'altra discussione io e moss abbiamo appena fatto un resoconto della durata della batteria, puoi prenderla in considerazione per fare un confronto

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pietroid per il post:

Emypunto (27-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spdlgu Visualizza il messaggio

ciao

per il punti 2-3 non ho mai notato nulla.

per la batteria capita anche a me. avvolte accendo al 100% e dopo 2 minuti e già al 98/96 % senza nessun utilizzo. altre volte accendo faccio qualche sms e dopo 40 minuti è ancora al 100%. bho

Pagina 31 di 274 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio