Appunto non mi spiego un punteggio cosi basso
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza, vorrei sapere se è possibile avere le icone menzionate in oggetto visibili in rubrica accanto ai nomi come avviene nel Samsung galaxy s2 e s3. Attualmente mi compaiono soltanto se apro il contatto di rubrica, invece vorrei, se possibile, vederlo al fianco dei nomi. Grazie per l'attenzione. Francesco
Ma hai account Twitter già sul telefono? Magari così riesce a differenziare.
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Si ho sia l'account twitter che facebook che whatsapp etc etc. Il mio problema, se di questo si può parlare, è quello che vorrei avere la visualizzazione della rubrica come sul Samsung Galaxy SII e/o SIII, cioè con le iconcine vicino al nome inserito in rubrica, mentre invece sul 4x ci sono solo all'interno e quando scorri la rubrica non vedi quale tipo di account uno ha attivo. Ripeto, non so se sara possibile farlo con il nostro launcher, chiedevo solo per curiosità e comodità. Grazie.
ragazzi sapete se i lavoratori della xda stanno lavorando x quanto riguarda in gearbox??
perché si, l'aggiornamento ha fatto parecchi cambiamenti sono che ora i giochi vanno a scatti, soprattutto Real racing, ingiocabile
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Non credo ci sia l'opzione per fare quello che chiedi ma si può fare una cosa simile: se entri in rubrica e premi il tasto menù, selezione Impostazioni e poi Opzioni di visualizzazione.
Se, andando giù, selezioni ad esempio l'icona di WhatsApp visualizzerai soltanto i contatti con WhatsApp, se tappi su Facebook soltanto i contatti che hanno Facebook e così via.
Si questo lo avevo visto, ma non ha l'utilità che cercavo. Grazie per la risp.
per quel che ne so non ci sono nuove versioni di lg gearbox.
Dopo aver aggiornato hai fatto un hard reset?
Certo la prima cosa k ho fatto, solo che ho notato che a parte la grafica nn è cambiato nulla...riscalda come prima, la batteria e come prima, e inoltre la ram è più occupata di prima, con ics riuscivo a tenere 600mb liberi ora poco meno di 300....e i giochi laggano come prima
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Dicci a che scopo ti serve, magari qualcuno sa suggerirti qualche soluzione alternativa :)