Solo ed esclusivamente per avere a colpo d'occhio la situazione dei contatti sotto controllo e non doverli aprire per vedere se hanno whatsapp, Twitter o altro.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Solo ed esclusivamente per avere a colpo d'occhio la situazione dei contatti sotto controllo e non doverli aprire per vedere se hanno whatsapp, Twitter o altro.
Qualche novità?
l'ultima versione è uscita il 28 agosto 2012, nessuna novità.
L'unica cosa che si può fare sul processore per adesso è cambiare la frequenza con incredicontrol.
Provata ma purtroppo non è cambiato nulla, quel programma faceva veramente miracoli....speriamo che lo aggiornino
Ma è normale che un video di poco più di 2 minuti venga caricato su Facebook in più di un'ora?
Ma è normale non poter annullare questa operazione,se non disconnettendosi da tale sito?
Ma è possibile cancellare un app che va a piazzarsi nella cartella in APK in attesa di essere installata,tutte le volte che la cancello,tempo 10 min riparte il download e la ripiazza nella medesima cartella,logicamente non viene istallata come icona perchè c'è il blocco per le sorgenti sconosciute,l'app in questione è paddy qualche cosa,proposta nelle pagine
di FB.
Inviato dal mio LG-P880
il video di 2 minuti che ci mette un'ora a caricarsi non è colpa del telefono. O è la tua connessione a internet lenta, oppure hai beccato un momento della giornata con tantissime persone connesse.
per la app non riesco a capire quello che vuoi fare. Vuoi installarla o no? per installarla consenti le sorgenti sconosciute....
http://www.mediafire.com/?h669cym6yzp1fth
Inviato dal mio LG optimus 4x hd rooted
ROM : zaiben 0.3
Kernel : stock
Recovery : CWM & TWRP
con Tapatalk 2
il video é lentissimo sia con la connessione dati,sia con wi fi in casa con alice..
per quanto riguarda l'altro problema,volevo solo cancellarlo dalla cartella APK,ma non é possibile,una volta cacellato in automatico lo riscarica.
Inviato dal mio LG-P880
installato,grafica molto semplice stile aptoide,più bella la versione precedente...
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
E possibile installare un Apple e fare in modo che il market Google play non la riconosce...tenerla all'oscuro...?(averla installata ma non la trova...)