Salve ragazzi oggi ho notato che stranamente toccando lo schermo i tasti soft touch non si accendono più. Per accenderli devo toccarli oppure si accendono quando arriva un SMS o allo sblocco.
Un aiuto?
Inviato dal mio LG-P880
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi oggi ho notato che stranamente toccando lo schermo i tasti soft touch non si accendono più. Per accenderli devo toccarli oppure si accendono quando arriva un SMS o allo sblocco.
Un aiuto?
Inviato dal mio LG-P880
fa così anche a me.... ma mi sembra che abbia sempre fatto cosi.... oppure no? non ci ho mai fatto caso! magari qualcuno si ricorda...
A me sembra proprio fosse così anche prima....poi sinceramente meglio tanto se non li devi usare perché vederli accesi ,consumerebbero batteria inutilmente a mio avviso...rotfl
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Tengo ancora Android 4.0.3 e nn intendo aggiornarlo x non rischiare eventuali bug e problemi perchè cn Ics mi trovo bene :)
Ancora uso Lg gearbox per spegnere i core :) ogni volta che spengo e riaccendo il tel devo andare a regolare la frequenza e ogni tanto mi accorgo che nn funziona dalla troppa velocità del telefono e per controllare quanti core sono attivi e a che frequenza mi tocca fare il benchmark di antutu che mi segna la cpu come va e tutto quello che mi serve ma mi rompe le palle fare ogni volta un benchmark x sapere a che frequenza è il processore e quindi vorrei sapere se c'è qualke apk o metodo x vedere quanti core sn attivi e a che frequenza senza rompersi la vita cn antutu che è abbastanza lento..
grazie mille :)
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
Nn mi piace xke nn indica proprio i core attivi e la frequenza nn si capiace nnt o.O
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
chiama il numero 3845#*880#, scorri fino in fondo e attiva "show cpu usage". Ti fa vedere l'uso dei processori e la frequenza
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Grazie mille sei davvero informato su tutto! :)
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
beh all'inizio lo tenevo SEMPRE fuori ahahahah rotfl