Visualizzazione stampabile
-
Io uso sempre una cover in silicone proprio per cercare di prevenire il problema della polvere. La cosa migliore sarebbe una custodia tipo "flip" (o libretto) che lo chiuda completamente (ovviamente non del tutto, questo smartphone ha bisogno di aria ;-).
Da quando l'ho comprato (ovvero settembre scorso), non l'ho mai tenuto senza una custodia esterna - vi consiglio di scaricarvi il video di servizio di LG per smontare e rimontare il 4x, giusto per avere un'idea di cosa il servizio tecnico è costretto a fare per risolvere il problema della polvere - sotto questo punto di vista il 4x è uno degli smartphone più incasinati in commercio ;-).
-
Eh ma non è una giustificazione questa perché non dovrebbe presentarlo proprio questo problema xD pero dai è vivibile ugualmente con o senza polvere :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Anke a me da ieri è uscita anke se è garanzia italiana non mi va di aspettare un mese per riaverlo (come già successo) provo a tenerlo cosi tanto si vede solo su schermate scure ....se peggiora lo vendo faccio prima
inviato dal mio 4x rooted
ROM: cm10.1
Kernel: 3.1.10-cm+michaelz@megusta#8
Recovery: CWM
con Tapatalk 2
-
Problemone!
ragazzi sono sconvolto..
vi spiego!
lunedí avevo una partita di pallavolo e ho lasciato il telefono senza cover nel giubbotto... a ffine partita sn tornato negli spogliatoi e prendo il tel e mi stava bruciando le mani (cn android assistant dava 42° la batteria)
la batteria ovviamente se n'è andata a farsi fottere xk e passata da 60% a 30%..
oggi un altra partita di pallavolo il tel negli spogliatoi ritorno a fine partita ma il tel non era caldo xo e passato da 45% a 30 % così.. senza usarlo!
io sn sconvolto! O: aiutatemi!
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
-
ogni tanto è successo anche a me. In 3 ore dall'80 al 20%, e telefono che scottava. Ci deve essere un processo che si incastra (va in loop), ad esempio su rom stock se guardi con l'hidden menu rimane un core fisso a 1500mhz al 100%.... una soluzione temporanea è riavviare... ma se si ripresenta spesso potresti fare un hard reset, o addirittura flashare un firmware originale...
-
Grazie! Bo.. sn messo male.. ora vorrei comprare una bella batteria maggiorata ma ho paura di fare la fine del ragazzo che il tel gli dice che la batteria originale nn e quella.. :o
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
Io ho la batteria maggiorata ma non da problemi anzi ;)
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
-
Problema play store
Ciao ragazzi ho installato la versione ufficiale 4.0.25 del play store ma anche se connesso ad internet mi dice nessuna connessione RIPROVA.
A qualcuno è mai capitato? PS. Ho provato a cancellare i dati dell app ma niente. Ho provato anche la 0.26 e 0.27 ma niente.. Per caso va anche aggiornato il play service?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zinghino
Ciao ragazzi ho installato la versione ufficiale 4.0.25 del play store ma anche se connesso ad internet mi dice nessuna connessione RIPROVA.
A qualcuno è mai capitato? PS. Ho provato a cancellare i dati dell app ma niente. Ho provato anche la 0.26 e 0.27 ma niente.. Per caso va anche aggiornato il play service?
se hai la v20a riflesha il kdz se hai la cm 10.1 riflesha le gapps mi sa che hai cancellato x sbaglio qualcosa ....e cmq non ce più bisogno di aggiornarlo con l apk si aggiorna da solo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaarx
io ho appena aggiornato la cyanogen e fa così anche a me... mi da nessuna connessione anche se la connessione c'è.... bah
Anke io ho aggiornato alla 29 ma sono sulla unofficial (ke ho postato in prima pagina nel 3d della cm)non mi da questo problema... se il problema persiste potete sempre provare quella