Qualcuno sa se è possibile far funzionare i tasti per le notifiche? Se si come?
Inviato dal mio LG-P880
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se è possibile far funzionare i tasti per le notifiche? Se si come?
Inviato dal mio LG-P880
prova questa, dovrebbe funzionare :)
mi sono accorto adesso di non aver messo il link o_O http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1958939
oggi mentre stressavo un po il 4x ad un tratto torno alla home ed entrando in un altra cartella messa sulla home mi accorgo che nn presenta l'animazione per entrare nelle cartelle.. funziona solo l'animazione x entrare nel menu.. io ho visto le impostazioni dello skermo ma dice cmq che le animazioni sono sempre attive.. ho provato cn diversi riavvio ma nn si attivanoo! aiutatemi!!
oltre a un hard reset posso fare qualcosa? :O
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Grazie lucaarx.. Appena posso la provo.
Inviato dal mio LG-P880
Aiutoo!
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
..A volte, neanche troppo raramente, la pressione del tasto di sblocco non fa accendere lo schermo, parte solo per un attimo la retroilluminazione dei tasti soft touch e poi niente altro. A volte devo insistere 2 o 3 volte per farlo accendere. A voi non capita mai? soluzioni?
Si a me succede varie volte, ne ho parlato con gli addetti alla assistenza LG e non lo ritengono un problema
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Anche a me stesso problema, e aggiungo anche lo sblocco in automatico dopo qualche secondo che lho bloccato e illuminazione tasti touch a piacere... E vero che il tutto si verifica raramente però dell'aggiornamento effettivamente questi PROBLEMI ci sono e sono problemi x davvero Nn una simpatica novità :thumbdown:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Aiutoo
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
ciao.
succede anche a me, oltre che si illumina da solo il display(già parlato in un altra discussione).