Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nass85
Se ho capito bene è lo stesso problema che è capitato a me qualche tempo fa... Prova a fare così: vai sul menu Impostazioni, Opzioni dello sviluppatore. Qui controlla le voci "Scala animazione finestra" e "Scala durata animatore"; entrambe devono essere impostate su "1x". Fammi sapere... :)
Grazie mille! Ho impostato ora scala animazione finestra e scala animazione di transizione a 1x nn sai quanto ti sono grato!
Cmq già che ci sei sai come mettere l'animazione del momento in cui si blocca lo schermo tipo cm quando si spegne una tv!
L'ho visto sul Gnex di mio cugino e ne sn invidiosoo! :/
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
Per l effetto spegnimento di TV devi installare la rom CM 10.1
Ti scrivo qui il link ;) http:// www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
Per qualsiasi problema chiedi pure;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Eric
Senza moddare?
-
Anche io l'ho visto quell'effetto sul Samsung Galaxy Nexus, però non so proprio come poterla importare sul nostro 4X... :-(
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
IFabry
Senza moddare?
devi per forza aver i seguenti requisiti:
-v20a ufficiale
- bootloader sbloccato
- root
- e aver flashato la recovery CWM 6.0.3.1
comunque ti rimetto il link che quello di prima non funzionava ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...od-10-1-a.html
-
ragazzi io ho un problema con la tastiera da quando ho fatto l aggiornamento a jelly bean..la tastiera pronuncia le lettere che digito quando scrivo..ho provato in vari modi ma niente..qualcuno mi puo aiutare?
-
Quote:
Simone4x
Si a me succede varie volte, ne ho parlato con gli addetti alla assistenza LG e non lo ritengono un problema
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Quote:
magocinzio
..A volte, neanche troppo raramente, la pressione del tasto di sblocco non fa accendere lo schermo, parte solo per un attimo la retroilluminazione dei tasti soft touch e poi niente altro. A volte devo insistere 2 o 3 volte per farlo accendere. A voi non capita mai? soluzioni?
Quote:
ivorman85
Anche a me stesso problema, e aggiungo anche lo sblocco in automatico dopo qualche secondo che lho bloccato e illuminazione tasti touch a piacere... E vero che il tutto si verifica raramente però dell'aggiornamento effettivamente questi PROBLEMI ci sono e sono problemi x davvero Nn una simpatica novità :thumbdown:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Quote:
ivix
ciao.
succede anche a me, oltre che si illumina da solo il display(già parlato in un altra discussione).
ragazzi ma avete tutto originale o avete installato qualche rom? :)
-
io no, ho solo il root e ho sfoltito il sistema operativo...
-
Problem ricezione!
I mex mi arrivano dopo 20 minuti o anche piu :(
Aiutoo
-
Perche questo problema si presenta con alcune nightly della cm 10.1 che alla fine almeno per la rom che ho su ora non è poi un problema enorme
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App