CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 274 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eric Visualizza il messaggio
    Io stavo parlando di nuovi aggiornamenti per quanto riguarda le rom ma mi sembrava che era uscito qualche altro aggiornamento ovvero v20c non so se e' già uscito in italia

Inviato dal mio CW-V99-QUAD usando Androidiani App
    nessun aggiornamento previsto, il 20c è solo per altri mercati, ripeto LG non rilascia informazioni :o

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Guarda innanzi tutto non abbiamo un terminale da 6 GHz bensì 4 processori che assieme arrivano a 1,5 GHz lavorando assieme,:-) per quanto riguarda i giochi che scattano il problema purtroppo e quello della limitazione al surriscaldamento ti consiglio quindi anche io di passare a una rom modificata :-)

scusami ma ti devo assolutamente correggere ogni core del processore arriva al massimo, lavorando da solo a 1,5 GHz, quando lavorano tutti e quattro insieme tutti vanno a 1,4ghz quindi la capacità di calcolo è teoricamente 5,6ghz non è come dici tu che in 4 arrivano a 1,4.
    Inoltre l'hardware ha delle potenzialità enormi che non sono affatto sfruttare da una rom che è implementata malissimo e io ritengo che sia LG a dover risolvere il problema visto che con 4.0.3 il telefono andava benissimo e non vedo perché ora dovremmo invalidare la garanzia con il root e l'installazione di una rom non ufficiale.

Androidiano L'avatar di Eric

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonzo
    Originariamente inviato da Eric
    Guarda innanzi tutto non abbiamo un terminale da 6 GHz bensì 4 processori che assieme arrivano a 1,5 GHz lavorando assieme,:-) per quanto riguarda i giochi che scattano il problema purtroppo e quello della limitazione al surriscaldamento ti consiglio quindi anche io di passare a una rom modificata :-)

scusami ma ti devo assolutamente correggere ogni core del processore arriva al massimo, lavorando da solo a 1,5 GHz, quando lavorano tutti e quattro insieme tutti vanno a 1,4ghz quindi la capacità di calcolo è teoricamente 5,6ghz non è come dici tu che in 4 arrivano a 1,4.
    Inoltre l'hardware ha delle potenzialità enormi che non sono affatto sfruttare da una rom che è implementata malissimo e io ritengo che sia LG a dover risolvere il problema visto che con 4.0.3 il telefono andava benissimo e non vedo perché ora dovremmo invalidare la garanzia con il root e l'installazione di una rom non ufficiale.

Lavorando da solo, ma non esiste nessuna applicazione che porterebbe a 6Ghz tutti i processori anche perche se potessero assieme arrivare a quelle frequeze non avresti piu un cellulare ma roba bruciata quindi non potranno mai lavorare tutti a1,5Ghz e questo che volevo dire ,ovvero non parliamo di aver un terminale da 6Ghz
    Se pensi in un dal core da 3 ghz, non c'è niente che sia a 6 ghz, quindi questa è un'indicazione sbagliata. Le frequenze dei core, non vanno mai e poi mai sommante, in qualunque caso.
    Due motori 2.0 L ne fanno uno da 4.0 L ? no. Stessa cosa per le cpu. Magari la potenza finale è simile, però concettualmente è errato. Non so se sono stato chiaro....:-)
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

Androidiano L'avatar di Eric

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda ho visto ora e 1 mese fa lucaarx aveva detto che stanno lavorando sul firmware v20c già rilasciato in Nigeria,Algeria, emirati arabi e Turchia chi lo sa che non si muovano e lo facciano uscire anche qui in Italia
    Il link è questo
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2229699

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE

Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
    ROM: Beanstalk 4.4.4
    Kernel: Iodak v10

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vero la v20c in Algeria e Nigeria....è uscita.
    speriamo esca anke da noi senza aspettare anni.....così da risolvere questi piccoli problemi.....!!!

Ciaoo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Lavorando da solo, ma non esiste nessuna applicazione che porterebbe a 6Ghz tutti i processori anche perche se potessero assieme arrivare a quelle frequeze non avresti piu un cellulare ma roba bruciata quindi non potranno mai lavorare tutti a1,5Ghz e questo che volevo dire ,ovvero non parliamo di aver un terminale da 6Ghz
    Se pensi in un dal core da 3 ghz, non c'è niente che sia a 6 ghz, quindi questa è un'indicazione sbagliata. Le frequenze dei core, non vanno mai e poi mai sommante, in qualunque caso.
    Due motori 2.0 L ne fanno uno da 4.0 L ? no. Stessa cosa per le cpu. Magari la potenza finale è simile, però concettualmente è errato. Non so se sono stato chiaro....:-)
    non lo sei stato!!!
    il concetto è che
    1x 1,5ghz
    4x 1,4ghz
    fai tu le considerazioni del caso, si parla normalmente di "capacità elaborativa" data da 4 cpu a 1,4 che è a paragonabile ad una cpu da 6ghz.
    Come si in auto parlassi di cv

Androidiano

Smartphone
    LG optimus 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi salve a tutti..ho come terminale un lg 4x, e vorrei sapere se eseguendo la procedura per ottenere i permessi di root per poter installare la CM 10.1 invalido la garanzia oppure lg la mantiene..grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

ottenere i permessi di root non invalida la garanzia su telefoni lg, ma sbloccare il bootloader (per installare la cyanogen) si....
    se riblocchi il bootloader hai di nuovo la garanzia

ps ho chiuso le altre 2 discussioni identiche.... ne basta solo una
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonzo
    Originariamente inviato da Eric
    non lo sei stato!!!
    il concetto è che
    1x 1,5ghz
    4x 1,4ghz
    fai tu le considerazioni del caso, si parla normalmente di "capacità elaborativa" data da 4 cpu a 1,4 che è a paragonabile ad una cpu da 6ghz.
    Come si in auto parlassi di cv

Sbagli del tutto xké i 4 processori li usa difficilmente..

Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

Senior Droid

Smartphone
    lg optimus 4x hd

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi facendo delle ricerche sul web ho trovato notizie su LG quick voice che sarebbe dovuta essere un app tipo siri o svoice ma sono tutte notizie vaghe voi siete più informati ?

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Pagina 111 di 274 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio