nessun aggiornamento previsto, il 20c è solo per altri mercati, ripeto LG non rilascia informazioni :o
scusami ma ti devo assolutamente correggere ogni core del processore arriva al massimo, lavorando da solo a 1,5 GHz, quando lavorano tutti e quattro insieme tutti vanno a 1,4ghz quindi la capacità di calcolo è teoricamente 5,6ghz non è come dici tu che in 4 arrivano a 1,4.
Inoltre l'hardware ha delle potenzialità enormi che non sono affatto sfruttare da una rom che è implementata malissimo e io ritengo che sia LG a dover risolvere il problema visto che con 4.0.3 il telefono andava benissimo e non vedo perché ora dovremmo invalidare la garanzia con il root e l'installazione di una rom non ufficiale.
Originariamente inviato da alfonzo
Lavorando da solo, ma non esiste nessuna applicazione che porterebbe a 6Ghz tutti i processori anche perche se potessero assieme arrivare a quelle frequeze non avresti piu un cellulare ma roba bruciata quindi non potranno mai lavorare tutti a1,5Ghz e questo che volevo dire ,ovvero non parliamo di aver un terminale da 6Ghz
Se pensi in un dal core da 3 ghz, non c'è niente che sia a 6 ghz, quindi questa è un'indicazione sbagliata. Le frequenze dei core, non vanno mai e poi mai sommante, in qualunque caso.
Due motori 2.0 L ne fanno uno da 4.0 L ? no. Stessa cosa per le cpu. Magari la potenza finale è simile, però concettualmente è errato. Non so se sono stato chiaro....:-)
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
ROM: Beanstalk 4.4.4
Kernel: Iodak v10
Guarda ho visto ora e 1 mese fa lucaarx aveva detto che stanno lavorando sul firmware v20c già rilasciato in Nigeria,Algeria, emirati arabi e Turchia chi lo sa che non si muovano e lo facciano uscire anche qui in Italia
Il link è questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2229699
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
ROM: Beanstalk 4.4.4
Kernel: Iodak v10
Vero la v20c in Algeria e Nigeria....è uscita.
speriamo esca anke da noi senza aspettare anni.....così da risolvere questi piccoli problemi.....!!!
Ciaoo
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
ragazzi salve a tutti..ho come terminale un lg 4x, e vorrei sapere se eseguendo la procedura per ottenere i permessi di root per poter installare la CM 10.1 invalido la garanzia oppure lg la mantiene..grazie in anticipo
ottenere i permessi di root non invalida la garanzia su telefoni lg, ma sbloccare il bootloader (per installare la cyanogen) si....
se riblocchi il bootloader hai di nuovo la garanzia
ps ho chiuso le altre 2 discussioni identiche.... ne basta solo una
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Originariamente inviato da alfonzo
Sbagli del tutto xké i 4 processori li usa difficilmente..
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!![]()
Ragazzi facendo delle ricerche sul web ho trovato notizie su LG quick voice che sarebbe dovuta essere un app tipo siri o svoice ma sono tutte notizie vaghe voi siete più informati ?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2