Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eric
Io stavo parlando di nuovi aggiornamenti per quanto riguarda le rom ;) ma mi sembrava che era uscito qualche altro aggiornamento ovvero v20c non so se e' già uscito in italia
Inviato dal mio CW-V99-QUAD usando
Androidiani App
nessun aggiornamento previsto, il 20c è solo per altri mercati, ripeto LG non rilascia informazioni :o
-
Quote:
Eric
Guarda innanzi tutto non abbiamo un terminale da 6 GHz bensì 4 processori che assieme arrivano a 1,5 GHz lavorando assieme,:-) per quanto riguarda i giochi che scattano il problema purtroppo e quello della limitazione al surriscaldamento ti consiglio quindi anche io di passare a una rom modificata :-)
Androidiani App
scusami ma ti devo assolutamente correggere ogni core del processore arriva al massimo, lavorando da solo a 1,5 GHz, quando lavorano tutti e quattro insieme tutti vanno a 1,4ghz quindi la capacità di calcolo è teoricamente 5,6ghz non è come dici tu che in 4 arrivano a 1,4.
Inoltre l'hardware ha delle potenzialità enormi che non sono affatto sfruttare da una rom che è implementata malissimo e io ritengo che sia LG a dover risolvere il problema visto che con 4.0.3 il telefono andava benissimo e non vedo perché ora dovremmo invalidare la garanzia con il root e l'installazione di una rom non ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da alfonzo
Quote:
Originariamente inviato da Eric
Guarda innanzi tutto non abbiamo un terminale da 6 GHz bensì 4 processori che assieme arrivano a 1,5 GHz lavorando assieme,:-) per quanto riguarda i giochi che scattano il problema purtroppo e quello della limitazione al surriscaldamento ti consiglio quindi anche io di passare a una rom modificata :-)
Androidiani App
scusami ma ti devo assolutamente correggere ogni core del processore arriva al massimo, lavorando da solo a 1,5 GHz, quando lavorano tutti e quattro insieme tutti vanno a 1,4ghz quindi la capacità di calcolo è teoricamente 5,6ghz non è come dici tu che in 4 arrivano a 1,4.
Inoltre l'hardware ha delle potenzialità enormi che non sono affatto sfruttare da una rom che è implementata malissimo e io ritengo che sia LG a dover risolvere il problema visto che con 4.0.3 il telefono andava benissimo e non vedo perché ora dovremmo invalidare la garanzia con il root e l'installazione di una rom non ufficiale.
Lavorando da solo, ma non esiste nessuna applicazione che porterebbe a 6Ghz tutti i processori anche perche se potessero assieme arrivare a quelle frequeze non avresti piu un cellulare ma roba bruciata quindi non potranno mai lavorare tutti a1,5Ghz e questo che volevo dire ,ovvero non parliamo di aver un terminale da 6Ghz
Se pensi in un dal core da 3 ghz, non c'è niente che sia a 6 ghz, quindi questa è un'indicazione sbagliata. Le frequenze dei core, non vanno mai e poi mai sommante, in qualunque caso.
Due motori 2.0 L ne fanno uno da 4.0 L ? no. Stessa cosa per le cpu. Magari la potenza finale è simile, però concettualmente è errato. Non so se sono stato chiaro....:-)
-
Guarda ho visto ora e 1 mese fa lucaarx aveva detto che stanno lavorando sul firmware v20c già rilasciato in Nigeria,Algeria, emirati arabi e Turchia chi lo sa che non si muovano e lo facciano uscire anche qui in Italia
Il link è questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2229699
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Vero la v20c in Algeria e Nigeria....è uscita.
speriamo esca anke da noi senza aspettare anni.....così da risolvere questi piccoli problemi.....!!!
Ciaoo
-
Quote:
Eric
Lavorando da solo, ma non esiste nessuna applicazione che porterebbe a 6Ghz tutti i processori anche perche se potessero assieme arrivare a quelle frequeze non avresti piu un cellulare ma roba bruciata quindi non potranno mai lavorare tutti a1,5Ghz e questo che volevo dire ,ovvero non parliamo di aver un terminale da 6Ghz
Se pensi in un dal core da 3 ghz, non c'è niente che sia a 6 ghz, quindi questa è un'indicazione sbagliata. Le frequenze dei core, non vanno mai e poi mai sommante, in qualunque caso.
Due motori 2.0 L ne fanno uno da 4.0 L ? no. Stessa cosa per le cpu. Magari la potenza finale è simile, però concettualmente è errato. Non so se sono stato chiaro....:-)
non lo sei stato!!!
il concetto è che
1x 1,5ghz
4x 1,4ghz
fai tu le considerazioni del caso, si parla normalmente di "capacità elaborativa" data da 4 cpu a 1,4 che è a paragonabile ad una cpu da 6ghz.
Come si in auto parlassi di cv
-
Garanzia lg optimus 4 x
ragazzi salve a tutti..ho come terminale un lg 4x, e vorrei sapere se eseguendo la procedura per ottenere i permessi di root per poter installare la CM 10.1 invalido la garanzia oppure lg la mantiene..grazie in anticipo
-
ottenere i permessi di root non invalida la garanzia su telefoni lg, ma sbloccare il bootloader (per installare la cyanogen) si....
se riblocchi il bootloader hai di nuovo la garanzia :)
ps ho chiuso le altre 2 discussioni identiche.... ne basta solo una
-
Quote:
Originariamente inviato da alfonzo
Quote:
Originariamente inviato da Eric
non lo sei stato!!!
il concetto è che
1x 1,5ghz
4x 1,4ghz
fai tu le considerazioni del caso, si parla normalmente di "capacità elaborativa" data da 4 cpu a 1,4 che è a paragonabile ad una cpu da 6ghz.
Come si in auto parlassi di cv
Sbagli del tutto xké i 4 processori li usa difficilmente..
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
LG quick voice
Ragazzi facendo delle ricerche sul web ho trovato notizie su LG quick voice che sarebbe dovuta essere un app tipo siri o svoice ma sono tutte notizie vaghe voi siete più informati ?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2