La memory funziona correttamente ed è FAT32. L'Optimus 4x HD supporta microSD formattate con altri file system (NTFS, ext4 o altro)?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, qualche buon anima può passarmi il file della suoneria impostata di default nelle rom stock LG? (il nome non me lo ricordo, mi viene in mente Pebble ma non sono sicuro)
Graziie
Salve ragazzi, ho preso proprio oggi il 4x ed ho aggiornato a jb, nella hotel c'è quel cavolo di barra di ricerca di Google, si può togliere in qualche maniera??
Grazie mille
salve, come da titolo ho problemi quando chiamo il telefono di mia moglie come come me possiede con grande soddisfazione LG 4x HD. Il problema consiste nelle telefonate vocali, si sente metallico e a volte non si sente proprio e questo accade solo con lei mentre con altri numeri l'audio è perfetto, come mai ho questo problema? qualcuno saprebbe darmi un consiglio (nel consiglio escluderei la risposta "non telefonare a tua moglie" rotfl), grazie a tutti !!!!!
Se usi il launcher di LG, l'unica maniera per nascondere la barra di ricerca è disattivare l'app "ricerca google" in impostazioni -> gestione applicazioni.
Altrimenti ti tocca installare un altro launcher (sul Nova ad esempio c'e' l'opzione per nascondere/visualizzare la barra di ricerca).
Grazie mille ma penso che la terrò tanto rimane comunque quel + sulla destra...
Neesuno?
/10 chars
Ciao ragazzi, ho notato che spesso chiamo e quando devo chiudere la chiamata e rimetto il telefono frontale a me, non sempre si riattiva lo schermo, a volte mi sono dovuto pagare la segreteria perché non riuscivo a mettere giù la chiamata.. Anche a voi succede? Ci sono impostazioni da regolare meglio?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App