se aggiorni alla v20a, direi che ti mette la v20a :)
Visualizzazione stampabile
se aggiorni alla v20a, direi che ti mette la v20a :)
Be..... avrei pensato che magari si distingueva da come erano originariamente.... XD
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Grazie per i vari consigli ecc, ho avuto poco tempo e non sono riuscito a provare ma appena ho due minuti provo e vi faccio sapere come si è risolta o no la situazione
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Cara LG grazie del sostegno ;)
Cmq io dalle brutte recensioni ho tenuto ICS perche nn volevo trovarmi un altro telefono in mano..
Cmq il mio compagno ha L9 che nonostante è meno potente del mio lui ha quickmemo l'ultima versione che ormai si trova anche su l3 II, nonostante ancora nn aveva aggiornato a JB e dopo l'aggiornamento anche Qslide che nn lo vedremo mai sul nostro 4x.. Perché?
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Un'altra cosa che mi è venuta in mente che secondo me si potrebbe migliorare tanto e velocemente è la lista che appare quando si vuole condividere qualcosa, una foto, un file o altro. Nella lista vengono elencate tutte quelle applicazioni che permettono di condividere l'oggetto in questione; il problema è che nel mio caso, avendo diverse app, l'elenco si carica a fatica. Mi spiego meglio: se voglio condividere una foto tramite WhatsApp devo scorrere tutta la mia lunga lista fino ad arrivare a poter scegliere in fondo WhatsApp. A parte il fatto che scorrere la lista è snervante da quanto lagga, una cosa vergognosa per un terminale come il nostro... Ma non si può fare come l'altra casa coreana che appena si vuole condividere qualcosa ti visualizza subito le app più utilizzate?!? A cosa serve metterle tutte? XD Poi se uno vuole un'App diversa dal solito seleziona un ipotetico tasto con tutte le App e via, scegli quello che vuoi, no? o_O
Salve LG, come tutti sono anch'io possessore del 4X, e anch'io dopo aver aggiornato a JB ho riscontrato molti bug!
1) con un utilizzo normale il telefono scalda ancora molto, e quando uso Facebook la RAM mi arriva a toccare 830 MB occupati e il telefono rallenta in maniera impressionante!
2)la batteria, sono costretto ad utilizzare la rete 2g perchè se uso la 3g la batteria scende di 2/3 % ogni minuto
3)manca QSlide, per me molto utile.
se volete posso fare qualche screen quando ho questi lag
Grazie, aggiunti punti 10 e 11.
Mi raccomando se i BUG sono già stati segnalati al punto 1 del presente 3D, snelliteci il lavoro con una frase tipo:
"Confermo presenza bug 1,2,3 ed oltre a ciò non va nemmeno questo e quest'altro".
Gli screen sono bene accetti, grazie.
grazie LG che finalmente qualcuno che ci da una mano! comunque io sono costretto ad usare il 2g per il semplice motivo che ho citato prima, ossia il consumo eccessivo della rete 3g! perchè da me prende benissimo il 3g, ma se voglio arrivare almeno fino al pomeriggio devo usare il 2g.
Il problema è che secondo la filosofia di Android, anche se si chiudono i processi, questi vengono riaperti da Android stesso. Quindi o si disattiva l'applicazione (non sempre è fattibile), oppure si disinstalla l'applicazione (magari cercandone un'altra che consumi di meno e che sia meno invasiva). Ad esempio io ho disinstallato Facebook perché non ne potevo più di vederlo sempre aperto (persino se mi deloggavo), per non parlare poi del fatto che è arrivato a consumare 100-110 mb di ram !!!!