Visualizzazione stampabile
-
Vogliamo aggiungere anche che quando ci si è dimenticati di aver aperto troppe app nel corso della giornata, capita che tappando sull'app degli SMS (Messaggi) invece di mostrare l'elenco delle conversazioni con i nomi dei contatti in rubrica e relative foto-miniatura, mostri l'elenco con i numeri di telefono e senza foto???!?....... :bd:
questo è un maledetto problema di cattiva gestione della memoria, con ICS non succedeva mai, e non serve a nulla impostare la pulizia automatica della ram (anche ogni ora) in Applicazioni, Task Manager, Impostazioni..... :bd:
-
Ragazzi ma l'uso eccessivo della RAM é una cosa non tollerabile ! Specialmente su questo device ! Solo con facebook aperto arrivo a toccare quasi 820 MB di ram occupata :O !!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luka96
Ragazzi ma l'uso eccessivo della RAM é una cosa non tollerabile ! Specialmente su questo device ! Solo con facebook aperto arrivo a toccare quasi 820 MB di ram occupata :O !!
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Facebook occupa da solo tranquillamente da 80 a 120 mb.... roba che neanche Firefox impiega cosi' tanta ram. E' inoltre molto lento e occupa risorse (cpu e ram) continuamente. Ora che l'ho disinstallato, anche se ho ICS, non può che giovare a tutto lo smartphone ;-).
-
Ho avuto ultimamente anch'io questo problema, avendo montato una pellicola sullo schermo. Dal menù nascosto è stato semplice rifare la calibrazione e sembra che il problema sia risolto... Grazie a quadcore ed a LG..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
Quadcore
Facebook occupa da solo tranquillamente da 80 a 120 mb.... roba che neanche Firefox impiega cosi' tanta ram. E' inoltre molto lento e occupa risorse (cpu e ram) continuamente. Ora che l'ho disinstallato, anche se ho ICS, non può che giovare a tutto lo smartphone ;-).
beh Firefox su PC occupa dai 350 ai 400Mb di ram con qualche scheda aperta ;)
-
Quote:
lantony
beh Firefox su PC occupa dai 350 ai 400Mb di ram con qualche scheda aperta ;)
Intendevo Firefox per Android.... su PC per fortuna non ho problemi di RAM - ho 16 gb :-)
-
Siamo contenti che il problema si sia risolto:)
-
una richiesta a lg, io non ho ancora il telefono ma mi piacerebbe un sacco acquistarlo ma prima vorrei levarmi alcuni dubbi riguardo ai driver della gpu tegra3 che penso abbia possibilità persino superiori alle adreno 320 che fanno girare tutti i giochi attuali in maniera super fluida e purtroppo non succede altrettanto con in device in oggetto. ci sono possibilità di migliorare questo aspetto? (htc one x con la stessa gpu fa girare giochi già in maniera molto più fluida anche se secondo me non ancora al top delle possibilità di tegra 3).
cosa pensate al riguardo???
grazie LGMOBILE
-
Finalmente mi è arrivato! Ma ho un piccolo problema .... sono entrato in aggiornamento software ma mi dice che è l'ultima versione.... ma se guardo la versione c'è scritto 4.0.3!!!! Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Smanettone2000
Finalmente mi è arrivato! Ma ho un piccolo problema .... sono entrato in aggiornamento software ma mi dice che è l'ultima versione.... ma se guardo la versione c'è scritto 4.0.3!!!! Cosa posso fare? Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Strano, perche' la 4.0.3 corrisponde a ICS (quindi massimo firmware V10H). Eventualmente installa "LG PC Suite" o "LG Update" e da li' controlla se ti fa aggiornare il firmware.... prima ovviamente fatti un backup di tutti i tuoi dati (questo perche' dopo l'aggiornamento dovrai ripristinare le impostazioni di fabbrica e quindi verranno cancellati tutti i dati).