CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 274 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vogliamo aggiungere anche che quando ci si è dimenticati di aver aperto troppe app nel corso della giornata, capita che tappando sull'app degli SMS (Messaggi) invece di mostrare l'elenco delle conversazioni con i nomi dei contatti in rubrica e relative foto-miniatura, mostri l'elenco con i numeri di telefono e senza foto???!?.......

questo è un maledetto problema di cattiva gestione della memoria, con ICS non succedeva mai, e non serve a nulla impostare la pulizia automatica della ram (anche ogni ora) in Applicazioni, Task Manager, Impostazioni.....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma l'uso eccessivo della RAM é una cosa non tollerabile ! Specialmente su questo device ! Solo con facebook aperto arrivo a toccare quasi 820 MB di ram occupata !!

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'uso eccessivo della RAM é una cosa non tollerabile ! Specialmente su questo device ! Solo con facebook aperto arrivo a toccare quasi 820 MB di ram occupata !!

Facebook occupa da solo tranquillamente da 80 a 120 mb.... roba che neanche Firefox impiega cosi' tanta ram. E' inoltre molto lento e occupa risorse (cpu e ram) continuamente. Ora che l'ho disinstallato, anche se ho ICS, non può che giovare a tutto lo smartphone ;-).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho avuto ultimamente anch'io questo problema, avendo montato una pellicola sullo schermo. Dal menù nascosto è stato semplice rifare la calibrazione e sembra che il problema sia risolto... Grazie a quadcore ed a LG..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Facebook occupa da solo tranquillamente da 80 a 120 mb.... roba che neanche Firefox impiega cosi' tanta ram. E' inoltre molto lento e occupa risorse (cpu e ram) continuamente. Ora che l'ho disinstallato, anche se ho ICS, non può che giovare a tutto lo smartphone ;-).
    beh Firefox su PC occupa dai 350 ai 400Mb di ram con qualche scheda aperta

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    beh Firefox su PC occupa dai 350 ai 400Mb di ram con qualche scheda aperta
    Intendevo Firefox per Android.... su PC per fortuna non ho problemi di RAM - ho 16 gb :-)
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Siamo contenti che il problema si sia risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

una richiesta a lg, io non ho ancora il telefono ma mi piacerebbe un sacco acquistarlo ma prima vorrei levarmi alcuni dubbi riguardo ai driver della gpu tegra3 che penso abbia possibilità persino superiori alle adreno 320 che fanno girare tutti i giochi attuali in maniera super fluida e purtroppo non succede altrettanto con in device in oggetto. ci sono possibilità di migliorare questo aspetto? (htc one x con la stessa gpu fa girare giochi già in maniera molto più fluida anche se secondo me non ancora al top delle possibilità di tegra 3).
    cosa pensate al riguardo???
    grazie LGMOBILE

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Finalmente mi è arrivato! Ma ho un piccolo problema .... sono entrato in aggiornamento software ma mi dice che è l'ultima versione.... ma se guardo la versione c'è scritto 4.0.3!!!! Cosa posso fare? Grazie

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    W Android !

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smanettone2000 Visualizza il messaggio
    Finalmente mi è arrivato! Ma ho un piccolo problema .... sono entrato in aggiornamento software ma mi dice che è l'ultima versione.... ma se guardo la versione c'è scritto 4.0.3!!!! Cosa posso fare? Grazie

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    Strano, perche' la 4.0.3 corrisponde a ICS (quindi massimo firmware V10H). Eventualmente installa "LG PC Suite" o "LG Update" e da li' controlla se ti fa aggiornare il firmware.... prima ovviamente fatti un backup di tutti i tuoi dati (questo perche' dopo l'aggiornamento dovrai ripristinare le impostazioni di fabbrica e quindi verranno cancellati tutti i dati).

Pagina 124 di 274 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio