CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 274 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

se aggiorni alla v20a, direi che ti mette la v20a
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Be..... avrei pensato che magari si distingueva da come erano originariamente.... XD

Grazie

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    W Android !

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie per i vari consigli ecc, ho avuto poco tempo e non sono riuscito a provare ma appena ho due minuti provo e vi faccio sapere come si è risolta o no la situazione

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus 4x HD

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Cara LG grazie del sostegno
    Cmq io dalle brutte recensioni ho tenuto ICS perche nn volevo trovarmi un altro telefono in mano..
    Cmq il mio compagno ha L9 che nonostante è meno potente del mio lui ha quickmemo l'ultima versione che ormai si trova anche su l3 II, nonostante ancora nn aveva aggiornato a JB e dopo l'aggiornamento anche Qslide che nn lo vedremo mai sul nostro 4x.. Perché?

Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Un'altra cosa che mi è venuta in mente che secondo me si potrebbe migliorare tanto e velocemente è la lista che appare quando si vuole condividere qualcosa, una foto, un file o altro. Nella lista vengono elencate tutte quelle applicazioni che permettono di condividere l'oggetto in questione; il problema è che nel mio caso, avendo diverse app, l'elenco si carica a fatica. Mi spiego meglio: se voglio condividere una foto tramite WhatsApp devo scorrere tutta la mia lunga lista fino ad arrivare a poter scegliere in fondo WhatsApp. A parte il fatto che scorrere la lista è snervante da quanto lagga, una cosa vergognosa per un terminale come il nostro... Ma non si può fare come l'altra casa coreana che appena si vuole condividere qualcosa ti visualizza subito le app più utilizzate?!? A cosa serve metterle tutte? XD Poi se uno vuole un'App diversa dal solito seleziona un ipotetico tasto con tutte le App e via, scegli quello che vuoi, no?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nass85 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa che mi è venuta in mente che secondo me si potrebbe migliorare tanto e velocemente è la lista che appare quando si vuole condividere qualcosa, una foto, un file o altro. Nella lista vengono elencate tutte quelle applicazioni che permettono di condividere l'oggetto in questione; il problema è che nel mio caso, avendo diverse app, l'elenco si carica a fatica. Mi spiego meglio: se voglio condividere una foto tramite WhatsApp devo scorrere tutta la mia lunga lista fino ad arrivare a poter scegliere in fondo WhatsApp. A parte il fatto che scorrere la lista è snervante da quanto lagga, una cosa vergognosa per un terminale come il nostro... Ma non si può fare come l'altra casa coreana che appena si vuole condividere qualcosa ti visualizza subito le app più utilizzate?!? A cosa serve metterle tutte? XD Poi se uno vuole un'App diversa dal solito seleziona un ipotetico tasto con tutte le App e via, scegli quello che vuoi, no?
    Inserito al punto 9.

8. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

nass85 (18-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve LG, come tutti sono anch'io possessore del 4X, e anch'io dopo aver aggiornato a JB ho riscontrato molti bug!
    1) con un utilizzo normale il telefono scalda ancora molto, e quando uso Facebook la RAM mi arriva a toccare 830 MB occupati e il telefono rallenta in maniera impressionante!
    2)la batteria, sono costretto ad utilizzare la rete 2g perchè se uso la 3g la batteria scende di 2/3 % ogni minuto
    3)manca QSlide, per me molto utile.

se volete posso fare qualche screen quando ho questi lag

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka96 Visualizza il messaggio
    Salve LG, come tutti sono anch'io possessore del 4X, e anch'io dopo aver aggiornato a JB ho riscontrato molti bug!
    1) con un utilizzo normale il telefono scalda ancora molto, e quando uso Facebook la RAM mi arriva a toccare 830 MB occupati e il telefono rallenta in maniera impressionante!
    2)la batteria, sono costretto ad utilizzare la rete 2g perchè se uso la 3g la batteria scende di 2/3 % ogni minuto
    3)manca QSlide, per me molto utile.

se volete posso fare qualche screen quando ho questi lag
    Grazie, aggiunti punti 10 e 11.
    Mi raccomando se i BUG sono già stati segnalati al punto 1 del presente 3D, snelliteci il lavoro con una frase tipo:
    "Confermo presenza bug 1,2,3 ed oltre a ciò non va nemmeno questo e quest'altro".

Gli screen sono bene accetti, grazie.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Grazie, aggiunti punti 10 e 11.
    Mi raccomando se i BUG sono già stati segnalati al punto 1 del presente 3D, snelliteci il lavoro con una frase tipo:
    "Confermo presenza bug 1,2,3 ed oltre a ciò non va nemmeno questo e quest'altro".

Gli screen sono bene accetti, grazie.

grazie LG che finalmente qualcuno che ci da una mano! comunque io sono costretto ad usare il 2g per il semplice motivo che ho citato prima, ossia il consumo eccessivo della rete 3g! perchè da me prende benissimo il 3g, ma se voglio arrivare almeno fino al pomeriggio devo usare il 2g.

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walter777 Visualizza il messaggio
    grazie per le info sto scaricando la mapfactor

mi piacerebbe sapere quali sonio i processi importanti da tenere aperti e queli posso chiudere
    quando accendo il cellulare i processi che magari sono inutili si aprono da soli e mi consumano ram e batteria
    Il problema è che secondo la filosofia di Android, anche se si chiudono i processi, questi vengono riaperti da Android stesso. Quindi o si disattiva l'applicazione (non sempre è fattibile), oppure si disinstalla l'applicazione (magari cercandone un'altra che consumi di meno e che sia meno invasiva). Ad esempio io ho disinstallato Facebook perché non ne potevo più di vederlo sempre aperto (persino se mi deloggavo), per non parlare poi del fatto che è arrivato a consumare 100-110 mb di ram !!!!
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Pagina 122 di 274 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio