Visualizzazione stampabile
-
Aggiungiamo un altro bug:
- telefono messo in carica da acceso alla sera, lo si ritrova al mattino al 100% della carica
- telefono messo in carica da spento alla sera, lo si ritrova al mattino invariabilmente al 95% (anche se la carica è "completa") :bd:
LG... svegliaaaa!!! datti una mossaaa!!!! dacci 'sto firmware fixato! 'sto JB così, fa C@G@RE!!!!
Mai più un telefono LG, per mio conto, guardatevene finché siete in tempo.... buttate meglio 269 euro dalla finestra... :bd:
Ahò!... e il bello è che dopo due c@g@tine su 'sto thread, manco più risponnono.... :bd:
-
Hai ragione...dovrebbero cercare di sistemarli prima di lanciare l'aggiornamento!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
idem,stesso problema e risolto con la calibrazione :-)
Inviato dal mio ASUS ME301T usando Androidiani App
-
Buon giorno a tutti.
Ho appena acquistato questo cell (ieri!!!). Ero pronto a fare l'aggiornamento quando ho letto questa discussione e anche l'altra.
Ora mi domando, che fare? Cioè se faccio l'aggiornamento sicuramente mi darà questi difetti, oppure è capitato solo a voi?
Help me
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoAce85
Buon giorno a tutti.
Ho appena acquistato questo cell (ieri!!!). Ero pronto a fare l'aggiornamento quando ho letto questa discussione e anche l'altra.
Ora mi domando, che fare? Cioè se faccio l'aggiornamento sicuramente mi darà questi difetti, oppure è capitato solo a voi?
Help me
Ma ancora devi aggiornare le altre release di Ics prima di Jelly Bean..
P.s. Io mi sono tenuto Ics , la v10h e mi trovo bene..
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IFabry
Ciao io l'ho appena preso, e non ho aggiornato NULLA. Esistono altri aggiornamenti che devo fare prima di jolly bean?
Il tel dice Versione andorid 4.0.3 Kernel 2.6.39.4
Ho provato a fare l'aggiornamento mi dice che la mia versione e V10 e se voglio aggiornarla a V20
che devo fare?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da IFabry
Ciao io l'ho appena preso, e non ho aggiornato NULLA. Esistono altri aggiornamenti che devo fare prima di jolly bean?
Il tel dice Versione andorid 4.0.3 Kernel 2.6.39.4
Ho provato a fare l'aggiornamento mi dice che la mia versione e V10 e se voglio aggiornarla a V20
che devo fare?
La V20a è la 4.1 Jelly Bean e io ti sconsiglio vivamente di farlo.. Io nn l'ho fatto!
E il brutto è che nn puoi tornare dopo alla V10h se nn col modding e ce ne vuole di tempo e casini..
-
Quote:
Originariamente inviato da
IFabry
La V20a è la 4.1 Jelly Bean e io ti sconsiglio vivamente di farlo.. Io nn l'ho fatto!
E il brutto è che nn puoi tornare dopo alla V10h se nn col modding e ce ne vuole di tempo e casini..
OK, grazie.
Ascolterò il tuo consiglio. Magari quando aggiustano la Jelly Bean la installo!!!
Ciao
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da IFabry
OK, grazie.
Ascolterò il tuo consiglio. Magari quando aggiustano la Jelly Bean la installo!!!
Ciao
P.s. se sei col pc puoi mettere un thanks?
-
Ho risolto anche ioooo!!..graziee