gravissimi problemi, acquistato settimana scorsa
ciao l'ho comprato settimana scorsa. però devo dire che per quanto sia fico, di fluidità ce n'è poca. mi si incastra tutto sempre. ora non so se è qualche App a rallentarlo o forse la rete 3g di dove mi trovo in ferie che non è il massimo. ma x caricare anche solo la home ci mette un'eternità. se apro fb, devo pregare in cinese prima di poter commentare o postare, Androidiani viaggia bene, ma non sono soddisfatto. se ascolto musica in auto, con attivo navigatore waze è tutto incastrato, a volte lagga l'audio. per poi finire con un altro grosso problema. il telefono si sente non troppo bene (rispetto a HTC Desire hd che avevo precedentemente) e le chiamate dopo poco si chiudono da sole. e non è un problema di toccare tasti con la faccia, ci ho prestato attenzione. che faccio, lo riporto indietro? (scemo io a usarlo subito per le vacanze ora mi tocca la garanzia LG e non mediaworld 8 gg) oppure provo a riformattare tutto? potrebbe essere un problema della sd? che ho ereditato dal Desire hd. ciao e grazie!
Inviato dal mio LG-P880