Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Ciao tu avendo JB ritrovi parecchi lag nella home??
o sono solo spazzature che girano online??
Lag? con ADW Laucher nessunissimo accenno di lag o di ricaricamento delle icone. E' fluidissimo. Il Launcher di serie, la UI 3.0 mi piaceva molto e ha 3 temi tra cui scegliere, ma ogni tanto ricaricava le icone, cosa molto fastidiosa perchè lenta. Con altri launcher (e con ADW) c'è la funzione "mantieni in memoria", assente, evidentemente, con il laucher di LG.. Per il resto la UI 3.0 è fatta molto bene, meglio, secondo me, della Touchwitz..
-
Serie di Problemi
Ciao a tutti,oggi la mia ragazza ha acquistato LG 4x,beh nel complesso è ottimo nulla da dire... solo che la batteria (mi sono già informato,so che è una nota dolente del 4x) è incredibilmente scarsa. Ho notato però che nella impostazioni,il consumo principale me lo da sotto la voce "telefono in stand By". così ho installato Gsam per vedere cosa mi consumava così tanto. Per adesso lo sto usando poco quindi domani posterò nello specifico cosa mi consuma,ma per ora un gran consumo me lo da sotto la voce "Linea". Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
-
Quote:
magocinzio
Lag? con ADW Laucher nessunissimo accenno di lag o di ricaricamento delle icone. E' fluidissimo. Il Launcher di serie, la UI 3.0 mi piaceva molto e ha 3 temi tra cui scegliere, ma ogni tanto ricaricava le icone, cosa molto fastidiosa perchè lenta. Con altri launcher (e con ADW) c'è la funzione "mantieni in memoria", assente, evidentemente, con il laucher di LG.. Per il resto la UI 3.0 è fatta molto bene, meglio, secondo me, della Touchwitz..
ok grazie mille!!
mi hai chiarito le idee!:)
-
Quote:
lucaarx
cos'hai su? ics o jelly bean?
prima di portarlo indietro, prova a fare un hard reset. Ti cancella tutte le app, ma non credo che in 2 giorni tu abbia installato moltissima roba.
Devi spegnere il telefono e poi riaccenderlo tenendo premuto volume meno e power, al logo lg rilascia power. Poi cerca wipe data/factory reset nel menù che ti esce.
Ciao scusa se t faccio la domanda in questa sezione..kmq il mio 4x ha fatto degli aggiornamenti e magicamente sia local che il navigatore sono spariti..mi puoi aiutare dove potrei eventualmente recuperarli?
-
-
mi sembra molto strano... prova a installare google maps da play store, il navigatore è integrato in maps
-
Nessuno può aiutarmi?
-
Devi attendere 7, 8 cicli di ricarica per far andare la batteria a regime. Poi ricontrolla l'autonomia : senza giocare dovresti poter fare 18, 20 ore con 2 e mezzo, massimo 3 di schermo acceso...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Si 3h di schermo acceso le faccio già,il problema è che in stand-by mi consuma un esagerazione! sta notte,tutte le app chiuse 79%,al risveglio sta mattina 38%!! Mi dice che consuma tanto in stand-by nello specifico "Linea" consuma un sacco
-
Hai ICS o Jelly Bean? A me si scaricava subito con JB e laggava in quasi tutti i giochi, e infatti sono tornato a ics ed ora funziona tutto bene
Quote:
Pucci92
Si 3h di schermo acceso le faccio già,il problema è che in stand-by mi consuma un esagerazione! sta notte,tutte le app chiuse 79%,al risveglio sta mattina 38%!! Mi dice che consuma tanto in stand-by nello specifico "Linea" consuma un sacco