Potresti spiegarci meglio il tuo problema? hai installato rom? hai utilizzato programmi per l overclock? hai toccato i voltaggi dei vari componenti? ecc spiegati meglio ;)
Visualizzazione stampabile
Niente,non essendo un mostro nel modificare cell o installare diavolerie mi limito ai normali aggiornamenti.
Il cell prima di Jelly Bean era fenomenale,mai un impuntamento,fluido veloce e dopo tale aggiornamento anche Huawei y300 di mia figlia é migliore e L9 di mia moglie é tre categorie sopra,addirittura anche l'accoppiamento con il bluetooth dell'auto non permette più la corretta ricerca della rubrica e il navigatore indica i percorsi mescolando due lingue.
Non penso di aver voglia di spedirlo in assistenza,ho sempre avuto un occhio di riguardo per Lg,forse é giunta l'ora di cambiare.
Inviato dal mio LG-P880
Guarda l unica cosa che puoi fare è ritornare ad ICS , abbiamo una guida molto ben fatta nel forum , ti posto il link
https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-v20a.html
se hai qualche problema facci sapere, noi siamo qui per aiutarti ;)
Buonasera ragazzi!
Purtroppo ho fatto un guaio... ho l'LG P880 Optimus 4x hd da 1 paio di settimane ed ahime ho rotto 2 pin dei contatti della sim per colpa dell'adattatore da microsim a sim. Certo che è proprio delicato eh!!! Ma l'assistenza non me lo cambierà mai secondo voi in garanzia? In caso negativo, ho già cercato il sim tray di ricambio ed in effetti costa poco, ho visto anche che per rimuovere il retro del cell basta svitare 5 viti e mi auguro che da lì in poi sia già possibile sostituire il tray senza dover staccare altro, voi avete esperienze in merito allo smontaggio?
Grazie mille a tutti!
Saluti :)
non l'ho mai smontato... non so se ti può essere utile, posso linkarti questo video LG-P880 Disassembling and assembling - YouTube
Ciao Luca, grazie mille per il link! Un video così dettagliato non l'avevo proprio trovato, utilissimo! Credo che per togliere la SIM tray non c'è bisogno di rimuovere i vari connettori di mic, tasto home ecc perché non c'è bisogno di staccare il pcb.
Dici comunque che per la garanzia ci devo togliere le speranze?
non saprei.... il danno l'hai fatto tu, quindi non credo che la garanzia lo copra.... potresti comunque provare a chiedere dove l'hai acquistato...
Io prima di tutto proverei a farlo passare in garanzia (gli dici che si è rotto da solo :asd: ), poi se in garanzia non lo prendono prova a chiedere un preventivo che se costa poco lo lasci fare a loro. Nel caso costi molto buona fortuna :)
Ciao a tutti
Ragazzi esiste un modo per tornare alla versione V10 originale?
Ho fatto l'errore di aggiornare il telefonino ed ora mi ritrovo con un terminale SCHIFOSO! Si blocca in continuazione, la home si impalla e ci mette tre ore per caricarsi ogni volta che sblocco il cell, per fare una telefonata veloce ci vogliono almeno 4-5 secondi. Per non parlare delle telefonate in se. Quando chiamo i primi 4-5 secondi il mio telefono e muto e sordo...
AIUTATEMI
hai fatto un hard reset dopo aver aggiornato?
si può tornare a ics, c'è una guida nella seziona modding; ma prima prova con l'hard reset...