il menu nascosto del 4X. Ci si accede digitando sul tastierino del telefono : 3845#*880#.
Occhio a non smanettare troppo se non sai quello che fai ;)
Visualizzazione stampabile
il menu nascosto del 4X. Ci si accede digitando sul tastierino del telefono : 3845#*880#.
Occhio a non smanettare troppo se non sai quello che fai ;)
Impostazioni/display/illuminazione tasti touch.
Inviato dal mio razzo Kamikaze
Non c'è nulla :)
Già.. sicuramente è così
grazie lo stesso!
salve a tutti ragazzi...qualche gg fa ho aperto un post riguardo l acquisto di un cell...oggi mi hanno regalato un Lg 4x HD i problemi di surriscaldamento ci sono e si sentono anche....il telefono sopratutto ha molto lag!!.....cosa molto insolita per un telefono di 300euro!.....siccome ce molta confusione riguardo il problema di questo telefono...effettivamente ce una risoluzione a questo problema? cioè al suo surriscaldamento????....cosa mi consigliate di fare??....la versione sua d serie è la 4.1.2......le soluzione ufficiali sono quelle descritte nei post in evidenza??? grazie!! ah tra l altro ha la connessione dati è lentissima!...(cio pero non avviene se la faccio con la wi.fi da casa specifico gestore diverso) come mai?
siccome ne capisco poco e vorrei imparare da voi...m dite tutti i procedimenti da fare...per aggiornalo?...ce talmente d quella roba da fare che non so da dv cominciare! e non voglio fare danni! :D
nessuno sa dirmi qualcosa??....il telefono è ancora in garanzia!....ne vale la pena modificarlo?
Ciao a tutti,
Ho comprato da poco il p880 (ROM originale 4.1.2 v20a) e non riesco ad attivare la "modalità alla guida".
Cre che dovesse essere sotto "Impostazioni"->"Lingua e immissione"->"Uscita text-to-speech" ma non ne trovo traccia!
Mi potete aiutare?