prima cosa fai un backup dei tuoi dati e prova a fare un hard reset, e vedi se la situazione migliora.
Se non è sufficiente, c'è il modding....
per la connessione dati dipende come è impostata... 2g o 3g? prende tanto o poco?
Visualizzazione stampabile
prima cosa fai un backup dei tuoi dati e prova a fare un hard reset, e vedi se la situazione migliora.
Se non è sufficiente, c'è il modding....
per la connessione dati dipende come è impostata... 2g o 3g? prende tanto o poco?
a connessione ho risolto era un problema di rete...quel giorno era un po lenta....con l hard test cosa si fa?...cosa serve?
non so come si faccia, cmq c'è un chip nfc nella scatola, potresti provare quello.
Text to speech c'è, ma non ricordo dov'è (non ho su la rom originale da molto)... ma text to speech non è quello che dice le lettere che digiti?
non è più utile il compositore vocale?
(sto parlando da perfetto ignorante, non ho mai usato la modalità alla guida, è solo qualche idea)
l'hard reset cancella le cartelle /data e /cache... in pratica elimina le applicazioni e tutte le impostazioni, e ti ritrovi il telefono come nuovo; non perdi foto-video e documenti personali. Probabilmente il tuo telefono è stato aggiornato dalla 4.0.3 alla 4.1.2 senza fare l'hard reset.
Se hai voglia, prova a vedere se c'è qualche miglioramento. Altrimenti c'è il modding.... root, ecc ecc ecc
La modalità alla guida, dovrebbe servire, (dico dovrebbe perchè non riesco a provarla) per avere la notifica vocale di sms e mail con lettura (credo) del testo in arrivo.
L'opzione nfc è stat considerata, ma non mi ha portato a nulla!
si il mio porta il 4.1.2 ce il manuale per la procedura?
fai così per l'hard reset
Quote:
a telefono spento premere e tenere premuto vol meno + power. Entrerete nella recovery stock; da li muovetevi con i tasti volume e selezionate col tasto di accensione. Scorrete fino a “factory reset/ wipe data”, selezionate con power. Quando ha finito, selezionate reboot system now
Salve a tutti ragazzi,ieri ho comprato il 4x hd sapendo chiaramente i problemi che presenta! ma...il fatto e che sti problemi non ci stanno piú!temperatura nella norma:dopo due ore di funzione 32 gradi
uso un pó piu intenso tipo giocando ad asphalt 8 50/55 gradi...appena poco dopo chiuso il gioco la temperatura scende a 37gradi e resta li!
Come durata di batteria ancora non posso fare conclusioni azzardate visto che e la prima carica,ma comunque come prima carica smanettando alla grande per testare il tel ho fatto 6 ore!presuppongo che a cicli completi della batteria e un uso misto arrivero a fare una giornata intera e forse anche di piú!
la ram si stabilizza sui 640/700 gestita egregiamente dal sistema!che dire....nel dubbio o fatto un'ottimo affare :)
Sperando che questa recensione serva a qualcuno che e ancora indeciso!
Inviato dal mio LG-P880
ma se ho la cyano 10.1.2 è normale che l'hidden menu sia sparito?? come faccio a visualizzarlo?